Originariamente inviata da
marswallace
Perchè è nell'indole del softgunner italiano pensare che chi non gioca come lui.. rovina il mondo

Io gioco soprattutto softair sportivo, che si basa sul giocare alla pari. Quindi maggiorati a manetta (record personale: 2kg a un sei ore, circa 4 caricatori da 300 a obj)
Però all'età della pietra giocavo con pistole e fucili a molla, con caricatori da 15 a 50 colpi, e era BELLISSIMO. Mira, mobilità e arma di backup assumono ruoli a dir poco da film.
Se giocassi milsim, per nulla al mondo accetterei chi predica e difende i maggiorati alle milsim... Proprio perchè ho giocato con quelli da 30, e ne ho un ottimo ricordo.
Non dimenticate che la marui ha inventato i maggiorati per BARARE contro chi non aveva l'elettrico.... E questo è nei libri di storia.
Nel softair selvaggio di allora, c'è stato un momento in cui pochi eletti erano i Rambo e i Terminator della giornata, perchè erano gli unici con l'elettrico e colpi infiniti.
In poco tempo, poi, se lo sono comperati tutti, e tutti sono diventati mitraglieri, come giochiamo ora (coi maggiorati).
Che poi era il sogno della marui... Ogni singolo giocatore in campo, con un marui...