Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Problema con KAC PDW

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Il cut off va' tolto, c'e' chi spessora anche con, ma ha gia' pratica con lo spessoramento, per te che sei alle prime armi e' meglio toglierlo.Prova a spessorare un ingranaggio per volta, nell'ordine centrale, poco spessore sotto e il resto sopra, chiudi con le viti, controlla che giri bene e non si muova troppo su e giu', nel caso riapri, spessora sopra, chiudi con le viti, controlla, poi aggiungi il settoriale, spessora poco sotto ma che non strisci sul centrale, chiudi con le viti, controlla che non si muova troppo su e giu', nel caso riapri e rispessora, richiudi con le viti e ricontrolla, poi passa al conico, insomma, e' una gran rottura ma deve essere fatto bene...in questo modo, vedi anche quale ingranaggio ti si punta e non fa' girare gli altri....pero', non mi stanco mai di dirlo......LEGGI LE GUIDE! Stanno lì apposta, dai soddisfazione alla gente che le ha create, se ti fanno crescere, metti una bella rep+ FIRMATA, acculturati PRIMA e poni domande POI se non ti riesce quello che hai appreso, chiedi consiglio DOPO aver provato....senno' continuerai ad aprire 10 post per lo stesso fucile e inevitabilmente i mod te li chiuderanno e gli altri ti ci manderanno...LOL.
    Io le guide le ho seguite ... potete chiudere la discussione.

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Al contrario di cio' che pensi, non siamo qui a scoraggiare e mortificare le persone, non ti devi sentire offeso, eh, PROVIAMO a dare un consiglio a chi ne ha bisogno.....ma da parte di tutti ci dev'essere collaborazione e voglia di mettresi in gioco, quindi leggere le guide, sercare prima discussioni inerenti al problema, descrivere meglio che si puo' il problema e le modifiche con i termini esatti....Non ci paga nessuno per questo, e' solo spirito di collaborazione....Ciao.
    S!ggy.

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Rieccomi, ho rimesso questi benedetti ingranaggi che non entrano (con il cut off), seguendo il suggerimento di SiggyEAF51 per spessorare il centrale e settoriale (che girano a meraviglia) per il conico non sapevo come fare e ho messo uno spessore da 0,3 sopra e uno da 0,15 sotto.
    Io ho rimesso su il pistone originale al posto del pistone Element che si era rotto, oggi ho smontato il fucile e ho notato che gli ultimi denti sono più battuti di quelli che stanno nella prima metà del pistone, pensate che sia normale oppure il fucile mi riaggancia il pistone a fine corsa grattando sugli ultimi denti?
    Ultima modifica di Lorenzone; 13/04/2012 a 22:28

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, ce la fai a farci una foto e postarla?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Rieccomi, ho rimesso questi benedetti ingranaggi che non entrano (con il cut off), seguendo il suggerimento di SiggyEAF51 per spessorare il centrale e settoriale (che girano a meraviglia) per il conico non sapevo come fare e ho messo uno spessore da 0,3 sopra e uno da 0,15 sotto.
    Io ho rimesso su il pistone originale al posto del pistone Element che si era rotto, oggi ho smontato il fucile e ho notato che gli ultimi denti sono più battuti di quelli che stanno nella prima metà del pistone, pensate che sia normale oppure il fucile mi riaggancia il pistone a fine corsa grattando sugli ultimi denti?
    Scusami ma che vuol dire che non sapevi come fare e hai messo quegli spessori sul conico ? Così a caso perchè ti piacevano le misure ? Il conico si spessora come gli altri ingranaggi...
    Seconda di poi il pistone originale è di plastica tutto ?! Ma che batterie usi ? Perchè gli ingrnaggi 13:1 con pistone in plastica non vanno d'accordo, almeno per mia esperienza.
    Riaggancia a fine corsa ? Se la corsa è finita come fa a riagganciare ?....io boh....comunque fai una foto come dice siggy per capire....

Club
    Non affiliato

Predefinito

batteria 7,4v 2200mah, lo ha scritto precedentemente.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    batteria 7,4v 2200mah, lo ha scritto precedentemente.
    Ok chiedo scusa non l'ho letto ma le altre mie domande persistono.

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Scusami ma che vuol dire che non sapevi come fare e hai messo quegli spessori sul conico ? Così a caso perchè ti piacevano le misure ? Il conico si spessora come gli altri ingranaggi...
    Seconda di poi il pistone originale è di plastica tutto ?! Ma che batterie usi ? Perchè gli ingrnaggi 13:1 con pistone in plastica non vanno d'accordo, almeno per mia esperienza.
    Riaggancia a fine corsa ? Se la corsa è finita come fa a riagganciare ?....io boh....comunque fai una foto come dice siggy per capire....
    Il conico l'ho spessorato come andava meglio.
    Il pistone originale è un plastica.
    Si, ho scoperto che riaggancia a fine corsa, l'ho capito domenica quando l'ho smontato e ho visto che il mio bel pistone Royal verde aveva gli ultimi denti mangiati, ho utilizzato il tasto cerca e ho trovato varie soluzioni per farlo a corsa corta, però ci sono così tante soluzioni che non so quale scegliere D:

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Fai una foto del pistone e postala.....

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.