Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Problema con KAC PDW

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

1) Non ho capito perchè cambiare terna sei hai il settoriale bloccato e il pistone rotto...Non puoi cambiare il pistone e basta ?
    2) Dipende dal rapporto tra gli ingranaggi c'è una guida che spiega quanti denti ha ciascun ingranaggio a seconda dell rapporto.
    3)La compatibilità non sempre è facile da dirsi. In linea di massima (quindi a livello teorico) se gli ingranaggi hanno lo stesso rapporto direi che puoi farlo.

Detto questo non ho capito perchè tutti sti lavori per un dente rotto.....

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Il pistone si ho rimesso quello originale
    Però io ho su la terna originale e avevo comprato una terna 13:1 HS Royal e c'è il centrale o il settoriale che si bloccano per quello
    Il dente del pistone che avevo su (Element trasparente) che si è rotto è l'ultimo, quello più grosso.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Intanto quello più grosso è il primo e non l'ultimo la terna non è hs ma super hs...e poi non ho capito che ti si blocca e che relazione abbia il bloccaggio con il pistone rotto.

Comunque le terne shs apparte il conico non sono compatibili con pezzi di quelle standard.

Detto questo tante spiegazioni e soluzioni sul bloccaggio degli ingranaggi le trovi con il tasto cerca.

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

La terna 13:1 Royal è High Speed, non Super High Speed
    Io intendevo il dentone in plastica quello che sta alla coda del pistone.
    Mi si bloccano quando ho provato a spessorarli, non ho ancora capito quale sia l'ingranaggio che si blocca.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzone Visualizza il messaggio
    La terna 13:1 Royal è High Speed, non Super High Speed
    Io intendevo il dentone in plastica quello che sta alla coda del pistone.
    Mi si bloccano quando ho provato a spessorarli, non ho ancora capito quale sia l'ingranaggio che si blocca.
    Ok se lo dici tu.....

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

o Lorenzone, chiariamo...raporto 13:1 e Super High speed, rapporto 16:1 e' High speed, rapporto 18:1 e' terna base torque....qunidi Babbo ha ragione se scrivi 13:1 , e' Super High speed.
    Detto questo, se metti dei rapporti 13:1 con pistone element trasparente, spero che non ci fai girare una 11,1, perche' altrimenti e' quasi scontato che quel pistone duri un'abbaiata di cane....ci sono guide apposite su come si spessorano gli ingranaggi e su come si costruisce un gear HS, quindi fatti un giro con un po' piu' di impegno, e vedrai che la soluzione la trovi...spero inoltre che tu spessori senza il cut off, vero?

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Mi avevano detto e avevo letto sul sito in cui ho acquistato gli ingranaggi che il rapporto 13:1 è High Speed! Credo a voi!
    No io il fucile lo faccio girare con una Li-Po 7.4V da 2200mAh e una 9,6V 1600mAh.
    Non mi dire che devo spessorare senza cut off! D: Perché nelle guide qui sul forum non dicono che si deve rimuovere ... io lo tenevo perché non volevo spessorare e poi rimontando il cut off non mi chiudeva il guscio! D: Avevo fatto questo ragionamento per gli ingranaggi con il rapporto 13:1.

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il cut off va' tolto, c'e' chi spessora anche con, ma ha gia' pratica con lo spessoramento, per te che sei alle prime armi e' meglio toglierlo.Prova a spessorare un ingranaggio per volta, nell'ordine centrale, poco spessore sotto e il resto sopra, chiudi con le viti, controlla che giri bene e non si muova troppo su e giu', nel caso riapri, spessora sopra, chiudi con le viti, controlla, poi aggiungi il settoriale, spessora poco sotto ma che non strisci sul centrale, chiudi con le viti, controlla che non si muova troppo su e giu', nel caso riapri e rispessora, richiudi con le viti e ricontrolla, poi passa al conico, insomma, e' una gran rottura ma deve essere fatto bene...in questo modo, vedi anche quale ingranaggio ti si punta e non fa' girare gli altri....pero', non mi stanco mai di dirlo......LEGGI LE GUIDE! Stanno lì apposta, dai soddisfazione alla gente che le ha create, se ti fanno crescere, metti una bella rep+ FIRMATA, acculturati PRIMA e poni domande POI se non ti riesce quello che hai appreso, chiedi consiglio DOPO aver provato....senno' continuerai ad aprire 10 post per lo stesso fucile e inevitabilmente i mod te li chiuderanno e gli altri ti ci manderanno...LOL.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Secondo me è una sfida persa.....

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Secondo me è una sfida persa.....
    quoto!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.