Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Problema con KAC PDW

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito Problema con KAC PDW

-MARCA E MODELLO: KAC PDW D|BOYS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO, preso a giugno
    -UPGRADES O MODIFICHE: SP90 Guarder, pistone Element, gruppo contatti Lonex, Cilindro e testa Cilindro Lonex e motore G&P M120 HS
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Si sente il motore girare ma non tocca il conico
    -TEMPO DEL PROBLEMA: domenica durante il combat.

Cosa potrebbe essere?

P.S. Avevo preso anche degli ingranaggi Royal 13:1 cuscinettati e non so perché non mi entrano e ho lasciato quelli originali.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,hai provato a regolare la vita del motore? il motore G&P è ad albero corto?

il motore del KAC è ad albero medio,se vuoi cambiare motore devi mettere un grip da m4 con un motore ad albero lungo.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

o conico sgranato oppure pignone sgranato o il motore è sceso dalla grip perchè si è svitata la vite o è stata smarrita

se hai montato un motore albero corto NON VA BENE

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il g&p è ad albero lungo o corto, mentre il KAC monta un motore al albero medio.......

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Ciao,hai provato a regolare la vita del motore? il motore G&P è ad albero corto?

il motore del KAC è ad albero medio,se vuoi cambiare motore devi mettere un grip da m4 con un motore ad albero lungo.
    Mi sono dimenticato di avvisare che ho cambiato grip e motore con un G&P ad albero lungo HS con i denti del pignone in fase si sgranamento e la grip senza nessuna vite con solo quella per per regolare il motore, le viti dell'impignatura del kac andava bene lo stesso e non mi avevano dato problemi.

Scusate se ho scritto da schifo ma sono con il cell.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la grip senza nessuna vite con solo quella per per regolare il motore, le viti dell'impignatura del kac andava bene lo stesso e non mi avevano dato problemi.
    Che vuol dire? L'impugnatura è fissata correttamente? Il fondello pure? O ti mancano delle viti?

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di avvisare che ho cambiato grip e motore con un G&P ad albero lungo HS con i denti del pignone in fase si sgranamento e la grip senza nessuna vite con solo quella per per regolare il motore, le viti dell'impignatura del kac andava bene lo stesso e non mi avevano dato problemi.

Scusate se ho scritto da schifo ma sono con il cell.
    Riuscira' il nostro eroe nell'impresa di mettere a posto il KAC? Lorenzone, se manca un tuo post sul KAC al mese, cominciamo a preoccuparci...LOL...comunque, non sei molto chiaro, puoi spiegarti meglio e perdere un minuto per farti capire?
    Allora, sei sicuro dell' altezza del motore? Sei sicuro che il pignone non sia fallato e non ti giri l'alberino del motore all'interno del pignone? che vuol dire che hai il pignone semisgranato, il motore e' usato?
    Gli ingranaggi non entrano dove? nelle boccole o nel GB? se non entrano nelle boccole, devi prendere il dremel, montarci un ingranaggio, e facendolo girare, vai con un pezzo di carta abrasiva da 400 a lucidare l'alberino finche' non entra nella boccola.
    Ultima modifica di SiggyEAF51; 27/03/2012 a 20:38

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Riuscira' il nostro eroe nell'impresa di mettere a posto il KAC? Lorenzone, se manca un tuo post sul KAC al mese, cominciamo a preoccuparci...LOL...comunque, non sei molto chiaro, puoi spiegarti meglio e perdere un minuto per farti capire?
    Allora, sei sicuro dell' altezza del motore? Sei sicuro che il pignone non sia fallato e non ti giri l'alberino del motore all'interno del pignone? che vuol dire che hai il pignone semisgranato, il motore e' usato?
    Gli ingranaggi non entrano dove? nelle boccole o nel GB? se non entrano nelle boccole, devi prendere il dremel, montarci un ingranaggio, e facendolo girare, vai con un pezzo di carta abrasiva da 400 a lucidare l'alberino finche' non entra nella boccola.
    Scusate le viti per la grip per i motori ad albero lungo le ho preso da quella del kac originale, ho già fatto con il dremel e anche tanto, però niente, nelle boccole gli ingranaggi ci entrano, ma quando cercavo si chiudere i gusci questi si chiudevano male

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OOOOOOkkkkkkk.....dunque, avevi svuotato il GB di tutto giusto? e montando un ingranaggio per volta, non sei riuscito a vedere quale ingranaggio ti dava fastidio per la chiusura? probabilmente il centrale, di solito e' lui, probabilmente dovrai allargare un pochino la sede del centrale col dremel, NON LA SEDE DELLE BOCCOLE! se puoi o vuoi provarci, controlla.

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Si lo che se allargo la sede delle boccole dopo devo cambiarle Non è il centrale, almeno penso che sia così, perché per spessorarlo l'ho montato senza conico e settoriale e girava senza problemi (però sentivo un leggero grattare), messo il settoriale non si chiudeva bene perché il pignone più piccolo del settoriale in confronto a quello originale è più largo e quindi ho fresato li, dopo aver fresato lo stesso non si chiudeva, ci ho perso su 3h e alla fine il fucile mi serviva per il giorno dopo e allora ho messo gli originali e a quasi fine combat mi è successo questo fatto con il motore.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.