Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Problema con KAC PDW

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Aspetta aspetta aspetta... Tu cosa intendi per "pignone più piccolo del settoriale"? Intendi la corona più piccola, quella che sta sotto, quella con tutti i denti dell'igranaggio settoriale,vero? Quello non è il pignone... il pignone è l'ingranaggio del motorino. Usa i termini giusti, sennò nessuno ti può aiutare

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Si è corona la parola giusta, non me la ricordavo e ho utilizzato pignone, la corona più piccola del settoriale mi toccava il guscio, ho fresato un bel po, però lo stesso niente.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Qualcosa non mi quadra... come fa la corona del settoriale a toccare il guscio? Ma scusa non ci sono gli spessori che lo tengono rialzato? L'unica corona piccola che può toccare il guscio è quella del centrale, che io sappia...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esattamente primo03, ma la corona del settoriale non può toccare il fondo del Gb per via del cut off. lorenzone facci capire meglio:
    - In pratica non riesci a chiudere il GB?
    - Cosa senti girare solo il pignone o tutti gli ingranaggi?
    - Hai provato ad alzare tutta la vite che regola il motore?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i 13:1 non ci stanno perche devi limare la gabbia ingranaggi del gear.
    se leggessi le guide ai componenti o qualche custom o 3d sui quali sono montati lo vedresti di persona

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Ti chedo gentilmente scusa sè m'intrometto, ma non capisco cosa ha sto povero kac..vedo che apri periodicamente..
    io ne ho uno , gli ho messo la tsta cilindro SRC, lo spingi pallino in plastica chiuso con or (marca del morto),centrale e conico xtech o combat squad, con settoriale xyt,(la terna originale subito smontata e conservata), il pistone il denti metal della military action (mi pare che sia questa la marca), l'ho-up del src quello alluminio, gommino src.
    motore originale, canna avvolte uso quella originale , avvolte ics pistol, e non dà un problema...ovviamente s'intende che il mio sia un settaggio di comodo con ricambi che ho in magazzino..
    Cio non toglie che di problemi come il tuo a mio avviso sono per mancanza di conoscenza.
    Sia chiaro che hai tutto il nostro aiuto nel limite del possibile, ma sè potresti dare un'occhiata alle guide, magari eviteresti di acquistare cose errate.
    Ci sono varie guide che ti aiutano a capire cosa è compatibile con d-Boys.
    Il kac è per me uno dei fucili piu versatile che esista..compatto -essenziale e la d-boys lo ha fatto davvero bene,inoltre con due accorgimenti diventa davvero affidabile, ora dopo questa breve premessa, ti pongo una domanda :
    ma un fucile del genere che di persè spara davvero bene, e con una 7.4 o 9.6 aumenti il rof tanto per frullare quanto basta, perchè andarlo a modificare a H-S che sopratutto non si presta?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    i 13:1 non ci stanno perche devi limare la gabbia ingranaggi del gear.
    se leggessi le guide ai componenti o qualche custom o 3d sui quali sono montati lo vedresti di persona
    Però quello che lamenta lui è che non ci sta il settoriale, o meglio la corona intera del settoriale... Non mi pare che il guscio sinistro del GB abbia una gabbia (scusa il gioco di parole) per il settoriale. Al massimo c'è sul lato desto per il centrale...ricordo che tu avevi fatto questo lavoro di sagomatura sul tuo masada.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io ho risposto solo per gli ingranaggi 13:1
    per gli altri, se la corona non ci sta è un problema di spessoramento

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Ho spessorato in tutti i modi possibili per far si che non tocchi il guscio, mettendo gli spessori solamente da una parte per vedere, ho perso tutto il pomeriggio e niente, non si chiude bene lo stesso, ho guardato prima di fare l'ordine per i pezzi 20 discussioni su questo forum e le ho messe nei preferiti del mio browser (Google Chrome).
    Il fucile sparava si, per mi si erano rotti i cavi frontali e si era disfatta la boccola del conico e quando sparava il fucile si bloccava, allora l'ho smontato e già che c'ero l'ho messo nel joule e mi son detto, già che ci sono prendo i pezzi così non avrò più problemi in futuro.
    Adesso in questo preciso istante il fucile è montato e mi da il problema con il motore, però sul tavolino di camera mia ho questi ingranaggi fermi li che non riuscivo a montare.
    Robkast lo so è un buon fucile, maneggievole, versatile e tutto, le recensioni mi parlavano bene di lui, però a me ha dato solamente problemi...
    Da quello che ho capito per adattare i 13:1 dovrei limare dove scorrono gli ingranaggi? (NON intendo dove ci sono le boccole eh).
    Per il motore secondo voi qual'è il problema?
    Ultima modifica di Lorenzone; 28/03/2012 a 19:10

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Scusate se resuscito questa discussione e se faccio 2 messaggi consecutivi, vi informo di ciò che è successo, ho smontato il fucile e ho notato che l'ultimo dente del pistone (Element trasparente) si era rotto e quindi era tutto bloccato xD
    Se per esempio ho il settoriale bloccato, posso mettere la terna Royal e tenere il settoriale originale? Grazie!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.