Pagina 176 di 241 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella la Sig! Hai avuto particolari problemi con i gusci Guarder (oltre quelli per fittare le grips RS intendo) ?
    [non mi fa lasciare altra rep+... ]
    I gusci per 1911 (vecchia versione) rompevano non poco le scatole e non solo quelli per 1911...! spesso non vanno d'accordo i carrelli con le outerbarrel.
    La Caspian si potrebbe apprezzare molto di più se (almeno il fusto) non fosse su base WE, per i motivi che dicevo prima!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella la sig. fosse stata nera, poi...

comunque ecco qualche foto della mia 1911 Wilson Combat cqb Elite della WE

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00185.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   142.7 KB 
ID: 135872Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00186.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   118.8 KB 
ID: 135873

Nome:   DSC00187.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   127.3 KB 
ID: 135874Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00188.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   152.8 KB 
ID: 135875

Nome:   DSC00190.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   107.6 KB 
ID: 135876Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00193.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   111.9 KB 
ID: 135877

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Eccomi...rispondo a The Lover...non mi ero ancora espresso sui lavori che hai eseguito sulla 1911 per Charly...devo dire che hai fatto un lavoro strepitoso e immagino che Charly sia veramente entusiasta! Penso che sia riuscito ad ottenere finalmente il suo medello perfetto di 1911 e sicuramente non deve essere stato un lavoro facile!
    Per quanto riguarda le WE:

sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda le quote...anche a occhio si vedono delle imperfezioni e ci sono degli errori grossolani nella riproduzioni delle 1911 real steel...il mio apprezzamento per quanto riguarda queste pistole è dato in particolar modo dal frankye giocatore!
    Mi sta piacendo la robustezza di questa marca....attualmente possiedo quattro 1911 ....2 cloni marui e 2 WE...le uso tutte in game, ma le WE mi stanno dando quella sensazione di robustezza e massiccio che mi piace! Detto in parole povere, non mi preoccupo di trattarle troppo male e non mi hanno mai deluso!
    A differenza di molti altri, apprezzo molto la filosofia WE di adottare caricatori monofilari da 15 bb's (fornendone 2 di serie) piuttosto che, come i cloni marui, 1 da 24 bb's ....tanto lo si sa: a meno che non ci siano 30 gradi e non si scaldino i caricatori al sole, sparare 24 bb's con una sola carica di gas in un caricatore di una 1911 full metal è quasi impossibile! Preferisco di gran lunga cambiare caricatore dopo 15 bb's (con tanto di carrello apero a fine colpi) che spararne 20 ed iniziare a sentire lo scarrellamento floscio ( certo...tu dirai...basta riempire il caricatore marui con soli 15 bb's )

Per quanto riguarda, invece, il puro collezionismo...allora no, le WE hanno decisamente delle quote fuori misura che le penalizzano molto...e su questo sono d'accordo con te!

X Charly: complimenti per la 1911 che sei riuscito a metterti in casa....può piacere o no, ma di sicuro è un gioiello da tenerti stretto! Ora vedi di mettere in vendita le altre Colt WA che hai in casa allora...

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Bella la Sig! Hai avuto particolari problemi con i gusci Guarder (oltre quelli per fittare le grips RS intendo) ?
    [non mi fa lasciare altra rep+... ]
    I gusci per 1911 (vecchia versione) rompevano non poco le scatole e non solo quelli per 1911...! spesso non vanno d'accordo i carrelli con le outerbarrel.
    La Caspian si potrebbe apprezzare molto di più se (almeno il fusto) non fosse su base WE, per i motivi che dicevo prima!
    ciao,no non molti problemi per la p226,rompe di più montare i pezzi al limite,saluti!

---------- Post added at 01:54 ---------- Previous post was at 00:56 ----------

ciao ragazzi!Tutto in una notte! libera la tua fantasia con S&W1911 DWIII - la two tone che prende forma nella notte e allo spuntar
    dell'alba si mostra agile,elegante,libera da pregiudizi...............tu chiamale se vuoi emozioni............

Uploaded withImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di paolo g.; 10/04/2012 a 10:10

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao

---------- Post added at 12:19 ---------- Previous post was at 11:13 ----------

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Bella la sig. fosse stata nera, poi...

comunque ecco qualche foto della mia 1911 Wilson Combat cqb Elite della WE

Nome:   DSC00185.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   142.7 KB 
ID: 135872Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00186.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   118.8 KB 
ID: 135873

Nome:   DSC00187.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   127.3 KB 
ID: 135874Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00188.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   152.8 KB 
ID: 135875

Nome:   DSC00190.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   107.6 KB 
ID: 135876Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00193.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   111.9 KB 
ID: 135877
    ciao,ho visto,ho visto,pensa che al momento non si trova più almeno sul nostro mercato
    la cercano in tanti ma niente,bella pistola,la usi molto? Tira bene?

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    forse ci vorrebbe una un po' più grandina ma a essere pignoli.....saluti

Uploaded with ImageShack.us

la torcia non l'hai messa troppo avanti?

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Eccomi...rispondo a The Lover...non mi ero ancora espresso sui lavori che hai eseguito sulla 1911 per Charly...devo dire che hai fatto un lavoro strepitoso e immagino che Charly sia veramente entusiasta! Penso che sia riuscito ad ottenere finalmente il suo medello perfetto di 1911 e sicuramente non deve essere stato un lavoro facile!
    Per quanto riguarda le WE:

sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda le quote...anche a occhio si vedono delle imperfezioni e ci sono degli errori grossolani nella riproduzioni delle 1911 real steel...il mio apprezzamento per quanto riguarda queste pistole è dato in particolar modo dal frankye giocatore!
    Mi sta piacendo la robustezza di questa marca....attualmente possiedo quattro 1911 ....2 cloni marui e 2 WE...le uso tutte in game, ma le WE mi stanno dando quella sensazione di robustezza e massiccio che mi piace! Detto in parole povere, non mi preoccupo di trattarle troppo male e non mi hanno mai deluso!
    A differenza di molti altri, apprezzo molto la filosofia WE di adottare caricatori monofilari da 15 bb's (fornendone 2 di serie) piuttosto che, come i cloni marui, 1 da 24 bb's ....tanto lo si sa: a meno che non ci siano 30 gradi e non si scaldino i caricatori al sole, sparare 24 bb's con una sola carica di gas in un caricatore di una 1911 full metal è quasi impossibile! Preferisco di gran lunga cambiare caricatore dopo 15 bb's (con tanto di carrello apero a fine colpi) che spararne 20 ed iniziare a sentire lo scarrellamento floscio ( certo...tu dirai...basta riempire il caricatore marui con soli 15 bb's )

Per quanto riguarda, invece, il puro collezionismo...allora no, le WE hanno decisamente delle quote fuori misura che le penalizzano molto...e su questo sono d'accordo con te!
    Ecco, vedo che hai capito alla perfezione ciò che intendevo! Mi trovi d'accordo riguardo la meccanica ed il funzionamento, di fatti che da quel punto di vista mi sono sempre espresso positivamente, dato che non sono affatto male (eccettuate alcune piccole cose migliorabili, tipo quel famoso pezzettino in plastica ).
    Il problema è però che in minima parte la meccanica ma in particolare i gusci, sono del tutto proprietari e la cosa da qualche problema di compatibilità, ad esempio della meccanica WE su frame e castelli Marui style... o degli stessi caricatori, non compatibili. Certo i Marui sono più realistici, anche come finitura, più capienti, per quello che riguarda i bb, ma alla fine i WE costano molto meno e sembrano anche più robusti... insomma, con WE paghi per quello che hai... per tutto il resto c'è Inokazzzuuu! ahah

Ti ringrazio per i complimenti per la 1911 di Charly, anche se il fatto che non si capisca tanto che sia una custom per me significa aver colto l'obiettivo, cioè che sembri una gbb "nata così" e non vi siano discrepanze di colore, di accoppiamenti (come dicevo, prima il carrello WE su fusto Marui style stava alzato di 1 mm dal lato sinistro ed avanzato di 2 mm, il cane sbatteva sul nulla... e tante altre belle cosucce! ) etc.
    Gli altri commenti li rimando quando posterò le mie foto

ciao,no non molti problemi per la p226,rompe di più montare i pezzi al limite,saluti!

---------- Post added at 01:54 ---------- Previous post was at 00:56 ----------

ciao ragazzi!Tutto in una notte! libera la tua fantasia con S&W1911 DWIII - la two tone che prende forma nella notte e allo spuntar
    dell'alba si mostra agile,elegante,libera da pregiudizi...............tu chiamale se vuoi emozioni............
    Buono, ottimo a sapersi per la Sig! Ma rompe montare i pezzi nel senso di perdere tempo a montarli o che non fittano? (forse ti riferisci alle grips?)
    Bel lavoro con la S&W, mi piace più della realizzazione precedente, anche se io avrei preferito il nero al metallo nudo, ma è una mia scelta personale eheh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,ho visto,ho visto,pensa che al momento non si trova più almeno sul nostro mercato
    la cercano in tanti ma niente,bella pistola,la usi molto? Tira bene?

più che altro la uso quando fa abbastanza caldo, per la storia del gas. Comunque si, è precisa più o meno come una marui elettrica, chiaramente la gittata è un pò meglio

Club
    non affiliato

Predefinito

sì l'ho messa avanti per far arrivare a la lampada a filo del carrello davanti se rimane sotto non mi garba tanto questa in realtà è una torcia dedicata
    per la glock 17-18 infatti è per quello che ho detto - forse andava meglio una torcia più grandina - saluti

---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 11:51 ----------

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Ecco, vedo che hai capito alla perfezione ciò che intendevo! Mi trovi d'accordo riguardo la meccanica ed il funzionamento, di fatti che da quel punto di vista mi sono sempre espresso positivamente, dato che non sono affatto male (eccettuate alcune piccole cose migliorabili, tipo quel famoso pezzettino in plastica ).
    Il problema è però che in minima parte la meccanica ma in particolare i gusci, sono del tutto proprietari e la cosa da qualche problema di compatibilità, ad esempio della meccanica WE su frame e castelli Marui style... o degli stessi caricatori, non compatibili. Certo i Marui sono più realistici, anche come finitura, più capienti, per quello che riguarda i bb, ma alla fine i WE costano molto meno e sembrano anche più robusti... insomma, con WE paghi per quello che hai... per tutto il resto c'è Inokazzzuuu! ahah

Ti ringrazio per i complimenti per la 1911 di Charly, anche se il fatto che non si capisca tanto che sia una custom per me significa aver colto l'obiettivo, cioè che sembri una gbb "nata così" e non vi siano discrepanze di colore, di accoppiamenti (come dicevo, prima il carrello WE su fusto Marui style stava alzato di 1 mm dal lato sinistro ed avanzato di 2 mm, il cane sbatteva sul nulla... e tante altre belle cosucce! ) etc.
    Gli altri commenti li rimando quando posterò le mie foto

Buono, ottimo a sapersi per la Sig! Ma rompe montare i pezzi nel senso di perdere tempo a montarli o che non fittano? (forse ti riferisci alle grips?)
    Bel lavoro con la S&W, mi piace più della realizzazione precedente, anche se io avrei preferito il nero al metallo nudo, ma è una mia scelta personale eheh
    Sì,sì,rompe nel senso che rispetto a tantissime altre gbb si perde un po' troppo tempo cmq niente di particolare, la sw ha il frame cromato kjw l'ho preso da un francese che ogni tanto ha queste parti di gbb particolari tra l'altro sono sempre nuove di pacca chissà dove le prende,saluti.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma così non ti viene più difficile azionarla con le dita?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.