Pagina 126 di 241 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

la meccanica della caspian è socomgear/we non ci piove,le molle però no,sono 5ku,poi il vano molla del cane è cromato
    presumo 5ku anche quello come il grilletto,in effetti è una replica di grande effetto estetico,le guancette sono quelle
    che montano sulle vere caspian,un capolavoro davvero,il taglio,l'incisione,la qualità del legno e la laccatura sono spettacolari,
    cmq l'asta era spinta mica da ridere,poi l'ho già nazionalizzata entro i confini di casa mia anche perchè a mio fratello
    piacciono sì ma ha quelle vere quindi ogni tanto mi pilucco qualcosina,ciao.
    Ultima modifica di paolo g.; 02/10/2011 a 16:49

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

KSC SOCOM MK23 (2005 Version)

Una GBB a mio parere esteticamente eccezionale. Un mare di marchi originali (il marchio KSC Corp è nascosto sotto l'abbaticane), replicata fino all'ultimo dettaglio. Niente a che fare con la Marui o la Umarex, che al livello estetico e realistico hanno ancora molto da lavorare, o con le precedenti versioni della stessa marca (ho anche una versione 1999). L'ho apprezzata dopo averla comprata, a differenza di molte altre che invece mi hanno deluso dopo l'acquisto.

Qualche difetto? Canna (e di conseguenza filettatura) in plastica e dimensioni, tra l'altro uno dei motivi per cui i Seals le accantonarono (io stesso non arrivo allo sgancio del caricatore nemmeno con i guanti, ma ho le mani abbastanza piccole comunque). La meccanica è solo OK. Penso che col kit canna-carrello in metallo, ormai scomparsi dalla circolazione, si possa considerare una delle GBB meglio replicate in assoluto. E qui White Shark penso che possa confermarmelo.

P.S. Scuaste per le solite foto orrende, ma da mesi non ho il mio PC.
    Ultima modifica di Charly Driver; 07/10/2011 a 15:26

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

non fa una grinza e poi è tenuta benissimo,ksc è la numero uno in questo genere di repliche,tanta,tanta roba.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Era da tanto che non visitavo questa gallery... e che cosa trovo? Una bella MK23! Complimenti Charly!
    E complimenti anche a tutti gli altri che hanno postato altre belle GBB nelle pagine precedenti!

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato
    Ultima modifica di s85sss; 11/10/2011 a 14:30

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    KSC SOCOM MK23 (2005 Version)

Una GBB a mio parere esteticamente eccezionale. Un mare di marchi originali (il marchio KSC Corp è nascosto sotto l'abbaticane), replicata fino all'ultimo dettaglio. Niente a che fare con la Marui o la Umarex, che al livello estetico e realistico hanno ancora molto da lavorare, o con le precedenti versioni della stessa marca (ho anche una versione 1999). L'ho apprezzata dopo averla comprata, a differenza di molte altre che invece mi hanno deluso dopo l'acquisto.

Qualche difetto? Canna (e di conseguenza filettatura) in plastica e dimensioni, tra l'altro uno dei motivi per cui i Seals le accantonarono (io stesso non arrivo allo sgancio del caricatore nemmeno con i guanti, ma ho le mani abbastanza piccole comunque). La meccanica è solo OK. Penso che col kit canna-carrello in metallo, ormai scomparsi dalla circolazione, si possa considerare una delle GBB meglio replicate in assoluto. E qui White Shark penso che possa confermarmelo.

P.S. Scuaste per le solite foto orrende, ma da mesi non ho il mio PC.
    Confermo e sottoscrivo!!!

Che iella, ho venduto un kit in metallo della Zeke un annetto fa...Comunque rimane semplicemente un capolavoro.
    Tutto è replicato maniacalmente e la meccanica è eccellente, o meglio: la tecnologia che c'è dietro è fantastica, ma, ahimè, molte parti sono debolucce..andrebbero sostituite con parti realizzate in metallo più resistente. Io sono sempre stato abbastanza fortunato, ma c'è chi ci è impazzito per sistemarla.
    Non a caso, oltre a quella "full metal" ne ho un'altra intera per i ricambi, più qualche pezzo ulteriore.

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio

TACI, TACI, TACI MALEDETTO!!!

Sono anni che cerco la replica della Clinic Works, ma niente da fare!!!

Ora puntavo sul peq 14 che il bannato Cinese doveva iniziare a smerciare a settembre, ma ancora nisba....

Teo.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su ebay a volte ci sono delle repliche anche molto costose, funzionanti e ir però sempre repliche

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate ma la MK23 dell'immagine Wikipedia è la versione civile, visto che manca la scritta "USSOCOM" sul carrello, giusto?

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Scusate ma la MK23 dell'immagine Wikipedia è la versione civile, visto che manca la scritta "USSOCOM" sul carrello, giusto?
    Credo proprio di si, anche perchè la versione civile ha la scritta per esteso "MARK 23", mentre quella militare ha la contrazione in "MK23"...in un primo momento la versione civile aveva il caricatore da 10 colpi, invece che 12...Ricordo che ci fu un furto relativo ad una partita di caricatori militari da 12 colpi e molti siti mettevano in guardia dall'acquistarli,poichè il solo possesso era reato Federale...
    Il soppressore, in molti stati Americani è vietato dalla legge, ma c'era un'azienda che produceva un "simil" soppressore, che in realtà era esteticamente identico al KA, ma meccanicamente non era altro che un'estensione della canna...probabilmente quello ritratto in foto è proprio quello...

Teo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Credo proprio di si, anche perchè la versione civile ha la scritta per esteso "MARK 23", mentre quella militare ha la contrazione in "MK23"...in un primo momento la versione civile aveva il caricatore da 10 colpi, invece che 12...Ricordo che ci fu un furto relativo ad una partita di caricatori militari da 12 colpi e molti siti mettevano in guardia dall'acquistarli,poichè il solo possesso era reato Federale...
    Il soppressore, in molti stati Americani è vietato dalla legge, ma c'era un'azienda che produceva un "simil" soppressore, che in realtà era esteticamente identico al KA, ma meccanicamente non era altro che un'estensione della canna...probabilmente quello ritratto in foto è proprio quello...

Teo.
    Grazie per aver confermato i miei "sospetti"!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.