Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 207

Discussione: Configurazione HS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve

Predefinito

ok vaxel grazie mi stò leggendo la gida alle componenti di nito con il quale mi sto facendo una cultura, è sinceramente la guida più nello specifico che abbia letto fino ad ora, ma forse con questo 3d si potrebbe approfondire ancora di più, tipo sui cilindi, non dice molto ma spiega accuratamente le tipologie

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost_33 Visualizza il messaggio
    ok vaxel grazie mi stò leggendo la gida alle componenti di nito con il quale mi sto facendo una cultura, è sinceramente la guida più nello specifico che abbia letto fino ad ora, ma forse con questo 3d si potrebbe approfondire ancora di più, tipo sui cilindi, non dice molto ma spiega accuratamente le tipologie
    sui cilindri a mio avviso c'è poco da dire rispetto alle marche; basta specificare la differenza tra normal bore e bore up, e a cosa servono i fori di compensazione e poi un cilindro vale l'altro (o comunque non è un pezzo così critico per il risultato finale).
    Sui fori di compensazione ci sono diverse guide, anche approfondite che spiegano bene come scegliere il cilindro.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaxel Visualizza il messaggio
    sui cilindri a mio avviso c'è poco da dire rispetto alle marche; basta specificare la differenza tra normal bore e bore up, e a cosa servono i fori di compensazione e poi un cilindro vale l'altro (o comunque non è un pezzo così critico per il risultato finale).
    Sui fori di compensazione ci sono diverse guide, anche approfondite che spiegano bene come scegliere il cilindro.
    mmm a parer mio non è proprio così... ci sono cilindri e cilindri

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.