Pagina 114 di 140 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

giac...un consiglio
    non è corretto ne apprezzato uppare le domande....chi risponde lo fa per piacere di condividere le propie conoscenze non per obbligo
    se nessuno ti risponde è perchè: o la domanda che hai posto è stata esposta in maniera errata o troppo generica oppure nessuno conosce la risposta.....
    nel tuo caso però direi che la prima ipotesi è la più probabile...
    stai chiedendo una cosa che difficilmente può avere una risposta perchè troppo generica....
    a quali sof ti riferisci?
    a quale periodo di impiego?
    per quale scopo ? (la scelta di una determinata cinghia è dettata da una precisa esigenza e da un particolare tipo di missione)
    come vedi è impossibile darti una risposta precisa senza sapere quanto appena detto...

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa hai ragione, ma se vengo snobbato o i post successivi mi "nascondono" la mia domanda (nel senso che chi capita qui legge solo gli ultimi messaggi forse) che alternative ho? O ri-posto la domanda dopo un po'...o la pongo in un topic da qualche altra parte, o no?
    Evidentemente sono stato un po' generico nella domanda è vero, ma perchè mi interssava sapere in generale quali sono le slings più utilizzate.
    Poi nel particolare mi interesserebbe sapere quali sono quelle usate dai seals nel periodo 2005 circa (op. redwing) :

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Seals-op_redwing5.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   158.2 KB 
ID: 135943Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sealsnipers5fw4.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   194.7 KB 
ID: 135944
    ...spero si riesca a vedere un po'.
    PS: scusa evilzek se ti son sembrato arrogante, non era mia intenzione.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Uppare le proprie domande non è buon inizio, comunque la sling è spesso a discrezione dell'operatore; nella prima foto si vede una CQD sling a 2 punti, così come nella seconda foto.
    I SEALs avevano comunque in dotazione la NSW sling che non è prodotta per il mercato civile, si vede la CQD, la Veltye, la EOG, sling LBT e Eagle Ind...
    Altra variabile è il contesto operativo: ovviamente in CQB si predilige una single point, in patrolling una sling più confortevole (2 o 3 punti).
    Ti consiglio di studiarti per bene le foto e cercare di coglierne i particolari con le tue ''gambe''.

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il buon alexdust in effetti ha iniziato la discussione anche con queste parole
    Evitate domande come:
    che vest usano i SEALs?
    si è mai visto uno della Delta con la cintura della Blackhawk?
    Ergo, fallo mio ragazzi! Non ricapiterà.
    Grazie mille Corte, mi hai dato info molto utili!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ragazzi, volevo un vostro parere, prima di far cazzate...

sto convertendo il mio CVC helmet, con il kit di chinstrap + pads issued. secondo voi, sarebbe altamente fuoriluogo montare una piastra porta visore, di quella a 3 fori, triangolare? (non è il norotos, è l'altro modello, non ricordo come si chiama, pardon! )

nelle mie ref-pic sul suddetto elmetto, non vedo traccia di questo tipo di piastra, ma solo di quella simil-rettangolare:

Nome:   cvc3595199afsocwirhcvch.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   145.7 KB 
ID: 135986

Nome:   cvcafghanistanodacomman.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   126.5 KB 
ID: 135987

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Specifica quale... Magari metti qualche immagine presa dal veb. Solitamente le piastre 3 hole vengono viste ai Seals, Marsoc. Io rimarrei sulla classica piastra USGI ( come dalle foto he hai postato) oppure usare una one hole Notoros, con queste non ti sbagli di sicuro
    Ultima modifica di vega82; 10/04/2012 a 12:58

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ragazzi, volevo un vostro parere, prima di far cazzate...

sto convertendo il mio CVC helmet, con il kit di chinstrap + pads issued. secondo voi, sarebbe altamente fuoriluogo montare una piastra porta visore, di quella a 3 fori, triangolare? (non è il norotos, è l'altro modello, non ricordo come si chiama, pardon! )

nelle mie ref-pic sul suddetto elmetto, non vedo traccia di questo tipo di piastra, ma solo di quella simil-rettangolare

Ti riferisci a questo mount? Il wilcox?

Io per un CVC starei sul classico, l'unica refpicture in cui potrebbe esserci un altro tipo di piastra è questa
    ... ma non ho mai avuto la certezza che si trattasse di un CVC quello dell'operatore in fondo

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Sean ma quelli sono del Devgru, non credo che Curelin (almeno dalle foto postate) voglia replicare un set-up che vada in quella direzione, poi può darsi che ho inteso male io

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Specifica quale... Magari metti qualche immagine presa dal veb. Solitamente le piastre 3 hole vengono viste ai Seals, Marsoc. Io rimarrei sulla classica piastra USGI ( come dalle foto he hai postato) oppure usare una one hole Notoros, con queste non ti sbagli di sicuro
    giusto...

ecco quale intendo:

meglio lasciar perdere di bucare tutte cose, ed orientarmi verso quella USGI?

---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:36 ----------

Sean ma quelli sono del Devgru, non credo che Curelin (almeno dalle foto postate) voglia replicare un set-up che vada in quella direzione, poi può darsi che ho inteso male io
    no, in realtà non voglio replicare proprio alcun set-up...sto solo convertendo il mio CVC, e volevo farlo più fedele possibile alle "conversion" reali.

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Lui voleva sapere se mettere la piastra a 3 punti equivalesse a rovinare il cvc / non permettesse di replicare alcun setup... il problema è proprio che di foto confermate con il cvc ce ne sono poche e in tutte hanno la piastra classica

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    giusto...

ecco quale intendo:

meglio lasciar perdere di bucare tutte cose, ed orientarmi verso quella USGI?
    Direi di sì, anche perchè opscore vas abbinato ad un cvc direi che non s'è mai visto

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.