Pagina 115 di 140 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    no, in realtà non voglio replicare proprio alcun set-up...sto solo convertendo il mio CVC, e volevo farlo più fedele possibile alle "conversion" reali.
    Ecco allora se il tuo CVC ha già solo 1 buco prendi il mount USGI... anche perchè se no rischieresti di rovinare l'elmetto.

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Allora avevo inteso decisamente male, pardon, deformazione da reenactment...
    A questo punto ti direi di andare tranquillo sulla classica USGI, si vede in parecchie foto.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Ecco allora se il tuo CVC ha già solo 1 buco prendi il mount USGI... anche perchè se no rischieresti di rovinare l'elmetto.
    ok, mi cercherò il mount USGI

grazie ragazzi!

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Allora avevo inteso decisamente male, pardon, deformazione da reenactment...
    A questo punto ti direi di andare tranquillo sulla classica USGI, si vede in parecchie foto.
    beh, alla fine sempre di reenacment si tratta...solo limitatamente all'elmetto

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Lo stai già rovinandoi il CVC, qualunque cosa tu faccia.
    . Se proprio vuoi farlo mettici l'nvg mount classico come nella foto del TACP, mi sembra la cosa piú coerente. In ogni caso tieni presente che anche costruire un elmetto é "fare un setup".

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Lo stai già rovinandoi il CVC, qualunque cosa tu faccia.
    . Se proprio vuoi farlo mettici l'nvg mount classico come nella foto del TACP, mi sembra la cosa piú coerente. In ogni caso tieni presente che anche costruire un elmetto é "fare un setup".
    questa me la spieghi, alex...?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Non mi sembra cosí enigmatica. Se lo tarocchi lo rovini...
    Detto questo ognuno é libero di fare ció che vuole.

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Non mi sembra cosí enigmatica. Se lo tarocchi lo rovini...
    Detto questo ognuno é libero di fare ció che vuole.
    scusami...se un operatore di quelli che ci piacciono tanto prende un CVC, ci mette un kit di pads e chinstrap, più accessori vari, lo può rivendere a 300/400 dolla.

se io prendo il mio CVC, ci metto il kit pads + chinstrap + accessori vari, gli stessi che ci mette l'operatore X, è una taroccata e fa schifo.

intendi questo?

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Curiosità sui vari sistemi PCU/ECWCS e Green Berets: voi avete mai visto utilizzare capi di livello superiore al 5 (softshell)?

Io le uniche ref che ho trovato sono queste col livello 7 (se non sbaglio):

Le altre tutte con livello 5:

Patagonia/ORC

ECWCS

Più che altro sarei curioso di capire come mai in certe circostanze (vedi neve) non preferiscano una Hard Shell Waterproof L6 a una 'semplice' Soft Shell Water Resistant L5..
    Si sicuro ce l'hanno ha disposizione ma basarmi su qualcosa di visto sarebbe sicuramente meglio..

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Anche una Spear Fleece

Scherzi a parte, generalmente ho sempre visto delle Level 7 o Level 5 in ambiente nevoso... anche se effettivamente le foto a riguardo sono rare e al 99% in training.

Tipo questa foto del 10th:

Comunque credo che la scelta derivi più che altro dalla temperatura esterna. Con temperature vicine allo zero con flecce + pcu lvl 5 stai bello caldo senza grossi problemi.
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 11/04/2012 a 15:58

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Anche una Spear Fleece

Scherzi a parte, generalmente ho sempre visto delle Level 7 o Level 5 in ambiente nevoso... anche se effettivamente le foto a riguardo sono rare e al 99% in training.

Tipo questa foto del 10th:

Comunque credo che la scelta derivi più che altro dalla temperatura esterna. Con temperature vicine allo zero con flecce + pcu lvl 5 stai bello caldo senza grossi problemi.
    Da possessore di una Level 5 ORC ne conosco bene le potenzialità , sopratutto con Flecce e under armour, però avendola testata anche in situazioni bagnate ne conosco anche i limiti.
    Diciamo che in questi giorni di pioggia un bel capo goretex USSF approved non sarebbe affatto male..

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.