Più precisamente qualche mese prima del 22/11/2004![]()
Più precisamente qualche mese prima del 22/11/2004![]()
a parte il modello fsn 95 quali altri potrei tenere in considerazione per un ambiente boschivo?
Ciao a tutti! Chiedo aiuto a voi esperti dato che dalle foto che ho trovato e dal tastino "cerca" non son riuscito a darmi una risposta: quali cinghie usano solitamente le SOF ? Da quel che ho visto ce ne son diversi tipi, alcuni pare usino quelle della BlueForceGear a due punti (quelle leggermente imbottite), altri usano le bunjee ad un punto...ma di che marca? Quali sono le cinghie più usate solitamente dagli operatori?

In attesa della conferma e-mail
ho un dubbio riguardo a questo operatore
vedendo il vest utilizzato (armor cage),la crye e il tipo di arma ho ipotizzato si tratti di un marsoc....anche basandomi su questo riferimento
è plausibile oppure è un buco nell'acqua?
grazie dell'attenzione
Il secondo è sicuramente Army SF.
per il primo avevo letto MSOB da qualche parte
Anche io ricordavo di averlo visto come marsoc.
Si tra l'altro non sono poche le foto dove li si vede con il CAGE, a parte loro è stato usato molto più spesso da operatori degli SFG.

In attesa della conferma e-mail
propio per questo ero in dubbio.
mi sono imbattuto nell'immagine mentro ero a spulciare la gallery e ho trovato una nutrita serie di foto di SFG con il cage (tra l'altro propio postata da te),il mio dubbio era sorto principalmente perchè mi avevano dato come certo essere un marsoc l'operatore nella 2 foto e visto i diversi punti in comune col primo avevo tratto un collegamento.
vi ringrazio per i pareri
ehm...qualcuno potrebbe rispondere anche a me ?
Ciao a tutti! Chiedo aiuto a voi esperti dato che dalle foto che ho trovato e dal tastino "cerca" non son riuscito a darmi una risposta: quali cinghie usano solitamente le SOF ? Da quel che ho visto ce ne son diversi tipi, alcuni pare usino quelle della BlueForceGear a due punti (quelle leggermente imbottite), altri usano le bunjee ad un punto...ma di che marca? Quali sono le cinghie più usate solitamente dagli operatori?