a me piacerebbe il nero, pero' fa da macchia nera sul tattico!non saprei consigliatemi voi editemi se e un buon tattico!grazie
a me piacerebbe il nero, pero' fa da macchia nera sul tattico!non saprei consigliatemi voi editemi se e un buon tattico!grazie
ragazzi mi aiutate a trovare questo tattico??sono molto magro ho 14 anni ma nn lo sembro,sono alto e magro alto 1,65 circa,me ne consigliate qualcuno grazie!
Oh mio dio...
baddrummer ma non ti sono ancora bastate le decine di risposte che ti abbiamo dato qui?
https://www.softairmania.it/threads/...tiche!!!/page9
Stesse domande stessi giorni in contemporanea... stai facendo la stessa cosa anche nel mercatino
Ultima modifica di Alsandrone; 04/04/2012 a 21:31
Quei chest rig non mi piacciono,mi sento troppo scoperto poi,e poi non so se mi vanno,e vorrei provare a vedere qualcos'altro!warrior ho 250euro in mano,di cui 225 costa il fucile,adesso c'e pasqua ed esce fuori un altra 100euro!
Non è che tu abbia tanta scelta, eh. Il vincolo più grosso è la corporatura, vista la quale non ti si può certo consigliare un CIRAS, un Mookie o un 1195. Saresti un candidato perfetto per un sistemINO A.L.I.C.E. , che almeno è scalabile per vestire fantaccini di tutte -ma proprio tutte- le taglie. Basta partire con un cinturone taglia Small, ammesso di trovarne ancora in commercio, e abbinarci spallacci più un paio di tasche. Tanto con il tuo girovita non c'è spazio per chissà che loadout.![]()
Tibbs qualche foto?perche non ho capito molto!
Se già con il chest rig "si sente scoperto" pensa con cinturone e spallacci! il consiglio di tibbs è buono, ma non è adatto alle tue SUPER esigenze
Alsandrone smettila'',poi ognuno ha le propie esigenze!
cercati un lbt 6094 replica ( usata se nn vuoi spendere tanto) oppure un rrv replica