purtroppo lo so,ma quale mi starebbe meglio addosso?
purtroppo lo so,ma quale mi starebbe meglio addosso?
rrv è più facile da regolare, e male andando puoi metterci delle imbottiture, potresti farlo anche nel fsbe ma ti resterebbe in ogni caso troppo largo
quindi mi starebbe meglio rrv addosso?e come posso imbottirlo?con il backpanel dici ke sara' piu' aderente?
No col backpanel sarà peggio, perchè contrariamente a quanto si pensa il backpanel allarga la vestibilità!
A mio parere l'rrv potrestio imbottirlo sul davanti con materassino da palestra, settarlo con gli spallacci ad X e stringendo al massimo il webbing lombare dovresti arrivare ad un buon indossaggio e un discreto comfort!
temo vedendo le tue misure che anche l'rrv stretto al massimo ti possa essere grande.. se hai possibilità provane uno di un compagno prima di acquistarlo. poi in caso non ti andasse vediamo di trovare qualcosa di simile che possa andare per le tue esigenze.
Salve a tutti, vorrei un consiglio sul tattico da comprare.
Lo vorrei con tasche per caricatori piccoli di un m4 stubby killer, porta caricatori per una pistola ed almeno due tasche per delle granate tornado per il lancio a mano.
Una fondina possibilmente staccabile ed un cinturone (possibilmente la fondina che si possa agganciare anche al cinturone)
Altre tasche per tenere il binocolo ed oggettistica varia ed almeno una tasca molto sicuro per il cellulare ^^
Il colore non so, verdo nero tan o vegetato? Qual'è il più mimetico?
La spesa non dev'essere elevata, budget 30 - 40 euro quindi una cosa terra terra ^^
un tlvb con cinturone alice + fondina + taschina utility.
oppure questo
il colore apparte il nero và scelto in base alla vegetazione.
purtroppo con un budget così ristretto le possibilità che mi vengono in mente non sono molte, questa mi sembra la migliore.
ps: se posso darti un consiglio, chi più spende meno spende, forse ti sembrerà la solita stupidagine, ma di tattici ne ho cambiati tanti eheh![]()
Ultima modifica di John Shepard; 27/03/2012 a 12:36
vi rispondo,allora l'rrv nn c'e lha nessuno nel gruppo hanno la maggior parte dei tactical vest,xk non tengono molto a come vestirsi,pero' avevo pensato per farlo aderire meglio di eliminare quella specie di fascia sul fondo dello schienale e unire direttamente i 2 ganci....fatemi sapere cosa ne pensate!e un altra cosa,rrv nero ci sta bene sulla multicam?
fare si può fare, non ri assicuro il massimo della comodità, io ho avuto un chest replica rrv, e pur avendo 89cm di torace non mi stava benissimo, ma potevo usarlo, consta che i chest sono fatti per chi ha un mega torace,
cerca e continua a cercare, prova anche altri modelli di tattico, alle volte quelli più comodi ed adatti a noi sono proprio quelli che meno ci piacciono esteticamente eheheh ma il gioco ne giova molto.