Pagina 26 di 135 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Nella mia sezione (che è già incasinata) non mi fai 100 pag di post per la replica perché ti chiudo prima: ti avviso subito che patti chiari amicizia lunga...

Ahab

PS: Mi scuso con Warrior per il mio reply pesantemente OT
    tranquillo a te è più che concesso

@baddrummer ti abbiamo fornito tutti i suggerimenti del caso, colore, tagia misure ecc tu abbia richiesto. Ora hai il quadro completo per prendere quello che più preferisci tenendo o meno conto di ciò che ti è stato detto, quindi hai avuto risposta alle tue domande punto e basta inutile che continui con sempre le solite questioni da giorni perchè adesso ti chiudo il topic e ti infraziono per spam.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Senza contare che, qualunque cosa tu decida di acquistare, stai utilizzando il parametro sbagliato per il tuo acquisto, cioè l'aspetto.
    Quel che abbiamo tentato di spiegarti sin qui, piuttosto velatamente, è che l'RRV, anche se stretto a morte, ti starà da schifo perché è sì pensato per essere adattato a diverse corporature, ma tu sei troppo al di sotto del limite minimo. Sembreresti uno di quei giappi che si svena per farsi il 6094 in AOR1 e quando lo indossa sembra uno di quelli che si è giocato la camicia e va in giro vestito con una botte senza fondo a tracolla, mi spiego? Quello che ti consigliavo io è il sistema A.L.I.C.E. (cerca su Google, che ha gazzilioni di siti dedicati all'argomento) che è di una semplicità disarmante, costa poco ed è ADATTO a corporature come la tua (e non ADATTABILE, ergo niente materassini gonfiabili ed altre amenità a fare da spessore), in più è modulare -quindi lo costruisci in base alle tue esigenze, quali che siano-.

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Senza contare che, qualunque cosa tu decida di acquistare, stai utilizzando il parametro sbagliato per il tuo acquisto, cioè l'aspetto.
    Quel che abbiamo tentato di spiegarti sin qui, piuttosto velatamente, è che l'RRV, anche se stretto a morte, ti starà da schifo perché è sì pensato per essere adattato a diverse corporature, ma tu sei troppo al di sotto del limite minimo. Sembreresti uno di quei giappi che si svena per farsi il 6094 in AOR1 e quando lo indossa sembra uno di quelli che si è giocato la camicia e va in giro vestito con una botte senza fondo a tracolla, mi spiego? Quello che ti consigliavo io è il sistema A.L.I.C.E. (cerca su Google, che ha gazzilioni di siti dedicati all'argomento) che è di una semplicità disarmante, costa poco ed è ADATTO a corporature come la tua (e non ADATTABILE, ergo niente materassini gonfiabili ed altre amenità a fare da spessore), in più è modulare -quindi lo costruisci in base alle tue esigenze, quali che siano-.
    approvo, anche se dai i materassini o inserti galleggianti che dir si voglia sono issued ehehe difendo la categoria di quelli come me che li usano

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

adesso lo vedo,basta che non sia un chest rigg!

Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baddrummer Visualizza il messaggio
    adesso lo vedo,basta che non sia un chest rigg!
    io dico basta che sia comodo e funzionale. eheheh
    lo dice che uno che usa tattici che odiava.

e poi fidati l'rrv è scomodo se sei magro io sono 165x 63kg, ho 90cm di torace, quindi sono magrolino, era scomodo pure per me.

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok allora cosa ne pensate del belt suspender harness della defcon 5?solo che non saprei come gibernarlo....

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

ok allora cosa ne pensate del belt suspender harness della defcon 5?solo che non saprei come gibernarlo....
    Non potevi raggiungere decisione migliore! è proprio il tattico che ti abbiamo proposto, ti ci troverai bene

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Forse non l ho notato,esiste solo della defcon?qualche replica c'e?e se c'e lo stesso problema della larghezza?

Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    Non potevi raggiungere decisione migliore! è proprio il tattico che ti abbiamo proposto, ti ci troverai bene

cominciamo a ragionare

ora badd...ecc

che asg usi? quanto bevi, preferisci borraccia o camel? hai radio?

---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 19:06 ----------

Forse non l ho notato,esiste solo della defcon?qualche replica c'e?e se c'e lo stesso problema della larghezza?
    i cinturoni PANTAC vengono prodotti a taglie, c'è pure la S

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora capitan,ho un m4 cqb full metal,bevo il necessario non saprei dirti quando in particolare,ho la radio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.