dipende da chi compri.
dipende da chi compri.
quotone
Certo, dipende da chi si compra, io l'ho solo avvisato.
Parto subitoIo gioco con M4 e (ovviamente) relativi caricatori. Sono in possesso (tattico=regalo) di una tasca porta caricatori composta da 4 slot (dall'alto la divisione dei 4 è a "+") con i due interni (quelli vicini alla pancia) rialzati rispetto agli altri.
Il mio problema (o presunto tale) è:
-inserendo i caricatori (giusto 4 ne ho), leggermente curvati, fanno fatica ad entrare bene nelle tasche (perfettamente dritte) e, soprattutto, fanno fatica ad uscire (inserendone invece uno a destra e uno a sinistra non sussiste il problema)
-aggiungendo gli estrattori magpul ai caricatori, non si chiude attacca bene il velcro della copertura.
Domanda: è normale? A me sembra di tenere gli estrattori sufficientemente in basso rispetto ai caricatori, quindi o è normale avere queste difficoltà, o c'è qualcosa che non quadra(certo, piegata la parte superiore dell'estrattore il problema viene + o - risolto, ma non vorrei si logorassero a lungo andare, e comunque mi piace avere le cose fatte bene
)
grazie mille![]()
qualche foto credo sia d'obbligo per comprendere...
La pAntac ha un colore più scuro del CB Flyye
Per i fastex io avevo gli stessi (però Zaino Flyye e RRV Pantac, ma non cambia niente presumo)!
Foto 1: il tattico completo (un bel pò scarno, accetto/chiedo consigli di qualsiasi tipo)
Foto 2: la tasca porta caricatori di cui vi parlavo...il problema, ripeto, è: 4 caricatori con estrattori magpull ci stanno a mala pena e non si chiude nemmeno bene il tascone..)
Vorrei iniziare ad accessoriare il mio tattico: mi potete dare 2 dritte (non penso di fare le 24 h in futuro prossimo)...
La marca è Mil-spech ma ignoro il modello...dritte?
PS quello sotto nella foto 2 è un mio calzino, forget it![]()
Ultima modifica di Marcorselli; 30/01/2012 a 12:31
Il tattico sembrerebbe una cinocopia dell'FLC. Se non vuoi usarlo per delle 24h non hai bisogno di chissà che, ma almeno un portaradio e una tasca utility sono indispensabili. Per quanto riguarda la prima, potresti usare uno dei due portagranata che hai sulla destra: lo fissi sul tuo lato debole (il più in alto possibile, per ottimizzare la ricezione della radio e per evitare conflitti con altre tasche più importanti) e fai passare la cavetteria dell'auricolare nei pals dello spallaccio. Nella utility metti pallini, coltellino svizzero, penna, taccuino ecc. Per l'acqua (indispensabile anche nelle giocate di quattro ore indipendentemente dalla stagione) ti consiglio un porta vescica indipendente, tipo il thermobak della Camelbak o equivalente cinese. Profilo basso, niente fronzoli e discreto spazio di carico in più per rete mimetica, shemagh e roba simile.