Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: mil-sim e maggiorati

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo con night , oltre che deleterio ricevere raffiche infinite ho omesso del tutto la bellezza del cambio caricatore. Un gesto affascinante che molti perdono. Ovviamente questo é valido per chi cerca un pizzico di realismo. Ogni tanto un asg da 35 bb/s me la faccio pure io giusto per cazzeggiare un pò ! Ma non nelle amichevoli o nei game seri. Almeno questo vale per me che cerco questo , se per uno il soft-air é sparare 1kg di plastica a domenica buon per lui , sicuramente non parliamo di mil sim. Concordo che il numero dd bb corretto va dai 90 ai 120 , anzi forse più tendente al 90. Ps. Ho visto gente "non abiutata" al cambio caricatore in partita , arrivare in certe fasi concitate del game e andare totalmente nel pallone ! Usare 2 mani per aiutarsi ad estrarre il caricatore e non sapere dove mettere quello usato o ancora peggio appoggiare le asg a terra. Si insomma , quei rapidi cambi di caricatore che durano 2 minuti ok non siamo tutti chris costa però un pò di praticità non fa mai male

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    . Ho visto gente "non abiutata" al cambio caricatore in partita , arrivare in certe fasi concitate del game e andare totalmente nel pallone ! Usare 2 mani per aiutarsi ad estrarre il caricatore e non sapere dove mettere quello usato o ancora peggio appoggiare le asg a terra. Si insomma , quei rapidi cambi di caricatore che durano 2 minuti ok non siamo tutti chris costa però un pò di praticità non fa mai male
    Ufff,hai voglia....e non ti credere,anche fra chi usa i monofilari e teoricamente dovrebbe essere più allenato ogni tanto vedo fare dei cambi caricatori misurabili in decine di secondi.
    E non parliamo di quelli che si mettono i caricatori dal lato del braccio forte e per cambiare caricatore fanno fare il balletto all'asg.

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersagliere

milisim

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.