concordo con night , oltre che deleterio ricevere raffiche infinite ho omesso del tutto la bellezza del cambio caricatore. Un gesto affascinante che molti perdono. Ovviamente questo é valido per chi cerca un pizzico di realismo. Ogni tanto un asg da 35 bb/s me la faccio pure io giusto per cazzeggiare un pò ! Ma non nelle amichevoli o nei game seri. Almeno questo vale per me che cerco questo , se per uno il soft-air é sparare 1kg di plastica a domenica buon per lui , sicuramente non parliamo di mil sim. Concordo che il numero dd bb corretto va dai 90 ai 120 , anzi forse più tendente al 90. Ps. Ho visto gente "non abiutata" al cambio caricatore in partita , arrivare in certe fasi concitate del game e andare totalmente nel pallone ! Usare 2 mani per aiutarsi ad estrarre il caricatore e non sapere dove mettere quello usato o ancora peggio appoggiare le asg a terra. Si insomma , quei rapidi cambi di caricatore che durano 2 minutiok non siamo tutti chris costa però un pò di praticità non fa mai male
![]()