Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: mil-sim e maggiorati

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli che che cerca di replicare setup reali ed uso i maggiorati (ho anche dei mono però): il vero problema per me è il campo, due rametti possono impedirti di colpire anche a distanze molto ravvicinate, questo è uno dei limiti delle nostre repliche a cui i maggiorati parzialmente sopperiscono (sebbene tolgano il cambio caricatore).

Ahab
    Se i BB non passano puoi sparare 100bb o 1000,tanto non passano comunque....
    Io penso che coi maggiorati il gioco peggiori parecchio,da quando uso i monofilari i maggiorati non riesco più ad usarli neanche per tarare l'hop up.
    E poi non è che uno debba usare per forza quelli da 30,ci sono i mid cap da 100/120 che sono un ottimo compromesso.
    Domenica ho usato l'AK tutto il giorno,avevo 9 caricatori da 105(quindi quasi 1000 pallini) e non ho avuto nessun problema a colpire chi dovevo colpire.
    Sparare a singolo,cambiare velocemente caricatore,saper gestire i colpi e i caricatori,avere un'atrezzatura che ti permette di fare un cambio veloce o di portare più caricatori sono valori aggiunti a cui non rinuncerei mai e poi mai.
    Chi usa i maggiorati secondo me(ma questi sono miei gusti personali) si perde una marea di cose che rendono più bello il gioco.
    Il softair non è solo colpire l'avversario,è anche tutto il resto che ci stà intorno.
    Io non critico chi gioca con i magiorati,ma tutte le volte che mi capita un game dove si usano i maggiorati(e la prova l'ho avuta all'ABM dell'anno scorso) vedo solo scontri infiniti dove la gente si tira addosso migliaia di BB e nessuno che si dichiara.....con i mono "magicamente"(sarà che probabilmente fra chi usa i mono c'è più "consapevolezza") ad ogni raffica quasi sempre senti urlare "colpito".
    Differenza di mentalità???
    Può darsi..io so solo che da quando usiamo i monofilari(il mio team e quelli che frequentiamo) NESSUNO ha mai più proposto di usare i maggiorati(e siamo 20 e passa club).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Se i BB non passano puoi sparare 100bb o 1000,tanto non passano comunque....
    Io penso che coi maggiorati il gioco peggiori parecchio,da quando uso i monofilari i maggiorati non riesco più ad usarli neanche per tarare l'hop up.
    E poi non è che uno debba usare per forza quelli da 30,ci sono i mid cap da 100/120 che sono un ottimo compromesso.
    Domenica ho usato l'AK tutto il giorno,avevo 9 caricatori da 105(quindi quasi 1000 pallini) e non ho avuto nessun problema a colpire chi dovevo colpire.
    Sparare a singolo,cambiare velocemente caricatore,saper gestire i colpi e i caricatori,avere un'atrezzatura che ti permette di fare un cambio veloce o di portare più caricatori sono valori aggiunti a cui non rinuncerei mai e poi mai.
    Chi usa i maggiorati secondo me(ma questi sono miei gusti personali) si perde una marea di cose che rendono più bello il gioco.
    Il softair non è solo colpire l'avversario,è anche tutto il resto che ci stà intorno.
    Io non critico chi gioca con i magiorati,ma tutte le volte che mi capita un game dove si usano i maggiorati(e la prova l'ho avuta all'ABM dell'anno scorso) vedo solo scontri infiniti dove la gente si tira addosso migliaia di BB e nessuno che si dichiara.....con i mono "magicamente"(sarà che probabilmente fra chi usa i mono c'è più "consapevolezza") ad ogni raffica quasi sempre senti urlare "colpito".
    Differenza di mentalità???
    Può darsi..io so solo che da quando usiamo i monofilari(il mio team e quelli che frequentiamo) NESSUNO ha mai più proposto di usare i maggiorati(e siamo 20 e passa club).
    Stessa linea di pensiero, i monofilari non sono un sacrificio ma un plus. Anche dal lato pratico, niente rotella, meno problemi di pescaggio e sopratutto niente effetto maracas, che mi fa salire il veleno

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersagliere

milisim

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.