Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Rimozione del tappo rosso secondo le normative

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    è la parte terminale che va dipinta di rosso, pertanto, spero almeno in questo caso, non vi siano dubbi interpretativi, onde per cui colorazioni in zone intermedie dell'asg sono prive di valore
    Fermo ovviamente, il migliaia di volte ribadito, fatto dell'attuale non obbligatorietà da parte dei giocatori
    Ma se, ripeto, come ha scritto saggiamente qualcuno, "preferisco evitare discussioni con le FO" colorate solo la parte terminale.
    Sarà... ma io nella legge non leggo da nessuna parte 'terminale'.
    Cmq altro da aggiungere non ho, quindi si consideri il mio esperimento come un "esercizio estetico" per fare assomigliare, come ha detto qualcuno, la replica ad un ferro da training...
    ... che tanto obblighi non ce ne sono.

OUT

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Sarà... ma io nella legge non leggo da nessuna parte 'terminale'.
    Cmq altro da aggiungere non ho, quindi si consideri il mio esperimento come un "esercizio estetico" per fare assomigliare, come ha detto qualcuno, la replica ad un ferro da training...
    ... che tanto obblighi non ce ne sono.

OUT

Se il testo che ha pubblicato Avvokaat è l'originale il termine è espressamente presente

@Ahab mi illumini su questo UKARA?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads220545-Rimozione-del-tappo-rosso-secondo-le-normative

ukara

rosso

normativatappotapporossosipuocolorareiltapporosso
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.