Pagina 376 di 414 primaprima ... 276326366374375376377378386 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

guardando queste foto:

mi è partita la scintilla, secondo voi si potrebbe creare una ghillie applicando del velcro sulla mimetica e creare altri pezzi di stoffa velcrati su cui incollare la juta e attaccarli appunto tramite velcro alla mimetica? cosi sarebbe una soluzione abbastanza comoda e si potrebbe lavare la base della mimetica, o sono uscito pazzo io? non scannatemi

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

i può fare.. ma poi vai in giro con il doppio della roba.. ce da vedere se conviene.. io la ghillie l'ho fatta su una base per ghillie fatta di rete fina.. quindi alla fine la posso mettere sopra a tattico e divisa normale..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ritorno in quest'aria dopo un anno e mezzo (permanenza su altre aree del forum)

Andando a rileggere le varie guide e recensione sul vsr10 g spec marui e sul L96 marui, mi sfugge ancora l'elevata differenza di prezzo fra le due repliche (circa 60euro); Con prezzo maggiore sul L96 marui.

Mi chiedo, perchè?

Il maggiore costo del L96 ne attriuisce prestazione migliori del g spec?
    (il g spec ho avuto modo di provarlo molto tempo fa, in versione corta con canna da 300mm)

Chiedo in primis a Brian, ma gli altri che possano aver testato e valutato sono lo stesso ben accetti.

Grazie.

Panda

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

ciao pandoso.io li ho posseduti entrambi... anche se l l96 per pochi giorni
    ciò che posso dirti è che il vsr g spec(marui) anche se usciva molto bene e tutto, io lo ho dovuto modificare in qualcosina. (soprattutto la molla mi usciva a 0,8) e il gommino non mi soddisfaceva!
    mentre per quanto riguarda l l96 è il top già così, mi dava 0,95 di potenza (troppo perfetta) e poi di una precisione indescrivibile!
    per mia esperienza posso dirti che la differenza tra i due per il prezzo può essere data dal fatto che l l96 ha una meccanica spettacolare (complicata se vogliamo vedere), è composta da molti ma molti più pezzi del vsr e tali componenti posso incidere maggiormente sul costo di costruzione della replica in se.
    questo il mio parere, ora aspettiamo Brian!
    a te

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io non l'ho mai provato l'96 e da quello che ho letto il migliore è il vsr g spec.. una volta apportate le modifiche che leggi sulla guida "la bibbia" (non tutte però..)
    il prezzo può semplicemente essere maggiore per la più complessa forma dei gusci.. essendo modelli difersi ci sono troppe variabili..

il vsr è più leggero, preciso e silenzioso (il g spec, a cui andrebbe fatto un foro di compensazione al cilindro, avendo canna corta)

l'96 è più pesante, meno preciso e silenzioso.. ma dovrebbe avere un'ergonomia migliore, e forse potrebbe piacere di più.. ma va a gusti..

sono comuqnue entrambe buoni prodotti (se della marui), quindi prendi quello che ti piace di più..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da onesniper Visualizza il messaggio
    ciao pandoso.io li ho posseduti entrambi... anche se l l96 per pochi giorni
    ciò che posso dirti è che il vsr g spec(marui) anche se usciva molto bene e tutto, io lo ho dovuto modificare in qualcosina. (soprattutto la molla mi usciva a 0,8) e il gommino non mi soddisfaceva!
    mentre per quanto riguarda l l96 è il top già così, mi dava 0,95 di potenza (troppo perfetta) e poi di una precisione indescrivibile!
    per mia esperienza posso dirti che la differenza tra i due per il prezzo può essere data dal fatto che l l96 ha una meccanica spettacolare (complicata se vogliamo vedere), è composta da molti ma molti più pezzi del vsr e tali componenti posso incidere maggiormente sul costo di costruzione della replica in se.
    questo il mio parere, ora aspettiamo Brian!
    a te
    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io non l'ho mai provato l'96 e da quello che ho letto il migliore è il vsr g spec.. una volta apportate le modifiche che leggi sulla guida "la bibbia" (non tutte però..)
    il prezzo può semplicemente essere maggiore per la più complessa forma dei gusci.. essendo modelli difersi ci sono troppe variabili..

il vsr è più leggero, preciso e silenzioso (il g spec, a cui andrebbe fatto un foro di compensazione al cilindro, avendo canna corta)

l'96 è più pesante, meno preciso e silenzioso.. ma dovrebbe avere un'ergonomia migliore, e forse potrebbe piacere di più.. ma va a gusti..

sono comuqnue entrambe buoni prodotti (se della marui), quindi prendi quello che ti piace di più..
    Io, come detto ho avuto modo di provare il g spec marui e mi ci trovai molto bene. Il mio usciva a 0.86J con bb da 0.28 (miseriaccia a me che non feci la misurazione in m/s)
    Sapevo anche del problema del cilindro e per questo mi chiedo, anche, se a parità di costi coviene prendere il g spec e una canna più lunga per compensare e non dover forare quel cilindro marui (il che sarebbe un peccato forarlo, parliamo di marui..)
    Oppure se prendere l96 e lasciarlo così per com'è finchè (spero di no) non dia qualche problema.

Che il g spec sia comodo e maneggevole, posso solo confermare.
    L96 mai provato, ma sa di "enorme".

(ovviamente parlo solo di marui, le altre marche non le considero proprio)

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

io il gspec non l'ho provato, ma posso dire che l'l96 marui li vale tutti i suoi soldi sia per il realismo che per la precisione (forse avrebbero dovuto fare le plastiche un po' più spesse, ma anche così vanno bene), e secondo me l'ingombro e il peso lo rendono solamente più realistico

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Sapevo anche del problema del cilindro e per questo mi chiedo, anche, se a parità di costi coviene prendere il g spec e una canna più lunga per compensare e non dover forare quel cilindro marui (il che sarebbe un peccato forarlo, parliamo di marui..)
    Oppure se prendere l96 e lasciarlo così per com'è finchè (spero di no) non dia qualche problema.

Che il g spec sia comodo e maneggevole, posso solo confermare.
    L96 mai provato, ma sa di "enorme".

(ovviamente parlo solo di marui, le altre marche non le considero proprio)
    tra vsr il migliore è il gspec. se vuoi monti la canna da 430mm e non devi forare il cilindro.. fa conto che sul pro sniper devi compare a parte alcuni accessori..

tra vsr e l96 va a gusti.. entrambe ottimi.. ognuno ti consiglierà quello che ha o che ha avuto per più tempo.

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

io ho avuto 3 vsr g spec (l ultimo mi dovrebbe arrivare oraXP), ho provato l l96 ma lo ho trovato troppo pesante, plastiche vuote ,delicate e scomodo. poi come dice Brian dipende dal tempo "se ti sei abituato con quel tipo" oppure se hai sempre usato vsr come me è impossibile a passare ad un l96

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    tra vsr il migliore è il gspec. se vuoi monti la canna da 430mm e non devi forare il cilindro.. fa conto che sul pro sniper devi compare a parte alcuni accessori..

tra vsr e l96 va a gusti.. entrambe ottimi.. ognuno ti consiglierà quello che ha o che ha avuto per più tempo.
    La canna che dici tu sarebbe quella deepfire presente da saddafà? O quella è compatibile solo con il gruppo HU del prosniper? Non ricordo ora se i due marui vsr hanno lo stesso gruppo HU (il g spec e il pro sniper)

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.