Pagina 378 di 414 primaprima ... 278328368376377378379380388 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water

Predefinito

Salve a tutti ragazzi,

come si può immaginare sono un nabbone del ca**o che ha appena intrapreso la strada dello sniper, mi sono letto quanto più potevo visto che in questo 3d ci sono 378 pagine lol, ma quanto più mi preme non sono riuscito a capirlo, per quanto riguarda l'96 e chiaro esce pronto perfetto ne no non costerebbe 270 euri!!! Ma per quanto riguarda il g spec e necessaria qualche modifica oltre la canna per renderlo preciso e potente? Per potenza chiaramente intendo gittata e sopratutto una volta apportate le modifiche necessarie per renderlo completamente efficente in tutto e per tutto che distanza può raggiungere poiche sui vari 3d si para dai 50m hai 70m mi piacerebbe avere un dettaglio maggiore contando che apporterei le modifiche migliori che si possono fare( se me le elencate tra l'altro vi sarei molto grato visto la mia inesperienza nel campo sniper). Chiedo scusa anticipatamente se queste domande sono state già rivolte ma non sono riuscito a trovarle!!! Saluti a tutti e grazie in anticipo!!!!
    Ultima modifica di Brian; 15/03/2012 a 20:05

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

40mt è la gittata MASSIMA, 30 se vuoi ingaggiare un bersaglio con una certa precisione.
    50 70 sono pura fantasia rimanendo nei termini di legge, e qua non si parla di modifiche fuori dal limite legale.

Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water

Predefinito

Perfetto ora le cose mi quadrano in effetti oggi mi è arrivato o sparato un pò e oltre i 32m fa fatica comincia a calare il pallino usando poi uno 0.28 ma quali sono le modifiche necessarie i pezzi e la marca per rendere questo fucile al top Mirko? cosi posso cominciare le modifiche e portarlo al massimo delle possibilità. Apparte questo a una precisione che è veramente notevole anche a 30m semplicemente regolando hup up!!!

Ps: chiaramente rimanendo nel j visto che cmq ci dovrò giocare!!!!
    Ultima modifica di Supermatte; 15/03/2012 a 20:20

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Supermatte Visualizza il messaggio
    Perfetto ora le cose mi quadrano in effetti oggi mi è arrivato o sparato un pò e oltre i 32m fa fatica comincia a calare il pallino usando poi uno 0.28 ma quali sono le modifiche necessarie i pezzi e la marca per rendere questo fucile al top Mirko? cosi posso cominciare le modifiche e portarlo al massimo delle possibilità. Apparte questo a una precisione che è veramente notevole anche a 30m semplicemente regolando hup up!!!

Ps: chiaramente rimanendo nel j visto che cmq ci dovrò giocare!!!!
    leggi le guide.. e se hai il vsr c'è quella dedicata "la bibba".

Spina L'avatar di The End 93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo aver regolato a puntino l'hop up del mio l96 well mi accorgo che il colpo vira a sinistra..cosa posso fare? Puo dipendere dai bb?? (uso 0.23)

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The End 93 Visualizza il messaggio
    dopo aver regolato a puntino l'hop up del mio l96 well mi accorgo che il colpo vira a sinistra..cosa posso fare? Puo dipendere dai bb?? (uso 0.23)
    come già detto molte volte.. può esser montato male il gommino, pressore asimmetrico, ecc..
    leggi la guida "la bibbia"

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

salve ragazzi ho qualche domanda da niubbo riguardante il sr pro sniper version marui:
    1: è possibile montare il ris al posto della tacca d mira posterioreper mettere un ottica?
    2: è possibile eliminare la tacca di mira anteriore?
    Ultima modifica di gio_condo; 17/03/2012 a 14:58

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho qualche domanda da niubbo riguardante il sr pro sniper version marui:
    1: è possibile montare il ris al posto della tacca d mira posterioreper mettere un ottica?
    2: è possibile eliminare la tacca di mira anteriore?
    certamente.. sono adesive se non erro.. la slitta è quella oribinale per vsr marui.. o simile..
    anche se consiglio di prendere il gspec.. qualitativamente migliore..

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Domnda da niubbo, qualcuno può indirizzarmi verso un link esplicativo sulla meccanica silenziata?

grazie

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

la Bibbia dello Sniper ----

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.