Salve a tutti ragazzi,
come si può immaginare sono un nabbone del ca**o che ha appena intrapreso la strada dello sniper, mi sono letto quanto più potevo visto che in questo 3d ci sono 378 pagine lol, ma quanto più mi preme non sono riuscito a capirlo, per quanto riguarda l'96 e chiaro esce pronto perfetto ne no non costerebbe 270 euri!!! Ma per quanto riguarda il g spec e necessaria qualche modifica oltre la canna per renderlo preciso e potente? Per potenza chiaramente intendo gittata e sopratutto una volta apportate le modifiche necessarie per renderlo completamente efficente in tutto e per tutto che distanza può raggiungere poiche sui vari 3d si para dai 50m hai 70m mi piacerebbe avere un dettaglio maggiore contando che apporterei le modifiche migliori che si possono fare( se me le elencate tra l'altro vi sarei molto grato visto la mia inesperienza nel campo sniper). Chiedo scusa anticipatamente se queste domande sono state già rivolte ma non sono riuscito a trovarle!!! Saluti a tutti e grazie in anticipo!!!!![]()