Ah ok..
Mi svia molto il fatto che L96 è dichiarato (dalle recensione) migliore del vsr g spec, solo che non riesco a trovare pareri che dicano la stessa cosa.
L96 prendi e giochi..
il g spec, cambi canna e giochi (oltre al fatto che potrebbe andare bene anche per come esce.
C'è da capire se a confronto l'uno sia meglio dell'altro.
io personalmente ti direi di buttarti sul g spec! silenzioso e veramente molto efficiente![]()
entrambe sono pronti all'uso.. essendo marui.. magari il vsr (soprattutto il gspec) per farlo rendere al massimo ci vuole qualche operazione home made.. ma di sicuro sono ottimi entrambe..
ps. le recensioni sono fatte su esperienze personali di una persona.. quindi non prenderlo come oro colato..
pss. come già detto prendi quello che ti piace di più.. e se possibile prendili in mano prima..![]()
E' proprio l'aprire un marui che mi turba.
Ho avuto solo due asg marui e sono sempre andate alla grande. (le conoscenze meccaniche non mi mancano e potri fare l'operazione, ma non mi va su un marui)
Se L96 va già bene (presupponendo che non abbia problemi di fabbrica) e non necessita di avere apportate migliorie come potrebbe il g spec, credo che sia meglio L96.
Non so se il ragionamento fila..
Ultima modifica di Pandoso; 13/03/2012 a 23:18
Teflon le ha tutte e due, più il tanaka. Il vsr è più leggero il 96 è più potente e preciso
considerati come appena usciti dalla scatola?? perchè poi se portati al J entrambe sono entrambe potenti ugali, giusto??