Pagina 377 di 414 primaprima ... 277327367375376377378379387 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    La canna che dici tu sarebbe quella deepfire presente da saddafà? O quella è compatibile solo con il gruppo HU del prosniper? Non ricordo ora se i due marui vsr hanno lo stesso gruppo HU (il g spec e il pro sniper)
    deepfire o laylax.. il vsr hanno tutti il gruppo hu compatibile con marui.. (well e jg)..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    deepfire o laylax.. il vsr hanno tutti il gruppo hu compatibile con marui.. (well e jg)..
    Però se non ricordo male (e spero di ricordare male) il foro della canna presente di serie sul vsr marui (dove agisce il gommino HU) è diverso dal foro delle canne deepfire.
    Ricordo male?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

vero.. ma non cambia nulla..

Club
    non affiliato

Predefinito

Ah ok..

Mi svia molto il fatto che L96 è dichiarato (dalle recensione) migliore del vsr g spec, solo che non riesco a trovare pareri che dicano la stessa cosa.
    L96 prendi e giochi..
    il g spec, cambi canna e giochi (oltre al fatto che potrebbe andare bene anche per come esce.

C'è da capire se a confronto l'uno sia meglio dell'altro.

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

io personalmente ti direi di buttarti sul g spec! silenzioso e veramente molto efficiente

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Ah ok..

Mi svia molto il fatto che L96 è dichiarato (dalle recensione) migliore del vsr g spec, solo che non riesco a trovare pareri che dicano la stessa cosa.
    L96 prendi e giochi..
    il g spec, cambi canna e giochi (oltre al fatto che potrebbe andare bene anche per come esce.

C'è da capire se a confronto l'uno sia meglio dell'altro.
    entrambe sono pronti all'uso.. essendo marui.. magari il vsr (soprattutto il gspec) per farlo rendere al massimo ci vuole qualche operazione home made.. ma di sicuro sono ottimi entrambe..

ps. le recensioni sono fatte su esperienze personali di una persona.. quindi non prenderlo come oro colato..
    pss. come già detto prendi quello che ti piace di più.. e se possibile prendili in mano prima..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    entrambe sono pronti all'uso.. essendo marui.. magari il vsr (soprattutto il gspec) per farlo rendere al massimo ci vuole qualche operazione home made.. ma di sicuro sono ottimi entrambe..

ps. le recensioni sono fatte su esperienze personali di una persona.. quindi non prenderlo come oro colato..
    pss. come già detto prendi quello che ti piace di più.. e se possibile prendili in mano prima..
    E' proprio l'aprire un marui che mi turba.
    Ho avuto solo due asg marui e sono sempre andate alla grande. (le conoscenze meccaniche non mi mancano e potri fare l'operazione, ma non mi va su un marui)

Se L96 va già bene (presupponendo che non abbia problemi di fabbrica) e non necessita di avere apportate migliorie come potrebbe il g spec, credo che sia meglio L96.

Non so se il ragionamento fila..
    Ultima modifica di Pandoso; 13/03/2012 a 23:18

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

E' proprio l'aprire un marui che mi turba.
    Ho avuto solo due asg marui e sono sempre andate alla grande. (le conoscenze meccaniche non mi mancano e potri fare l'operazione, ma non mi va su un marui)

Se L96 va già bene (presupponendo che non abbia problemi di fabbrica) e non necessita di avere apportate migliorie come potrebbe il g spec, credo che sia meglio L96.

Non so se il ragionament fila..
    be. un vsr si smonta in 1 min.. entrambe sono ottime.. scegli quello che preferisci..

ps. penso non servano altri chiarimenti..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Teflon le ha tutte e due, più il tanaka. Il vsr è più leggero il 96 è più potente e preciso

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

considerati come appena usciti dalla scatola?? perchè poi se portati al J entrambe sono entrambe potenti ugali, giusto??

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.