Bhe, allora mi sa che devo comprare la molla da 90 perchè non ho il crony..
Salve ,
ho deciso di comprare un Bolt Action. Sto comprando da un mio amico un M24 Snow Wolf Military Version.
Sulla scelta non ho dubbi dato che sarebbe solo uno sfizio e dato che il prezzo a cui me lo sta vendendo è abbastanza basso, ma ho un dubbio sulla canna interna: essa è compatibile con le normali canne da ASG ,come le Sniper MK da 6,01 mm? Un altro dubbio riguarda sempre i ricambi: con che tipo di Hop up e Gommino Hop up è compatibile?
PS: Ho letto la recensione e relativi post ma era tutto abbastanza confusionario visto che c'era chi diceva che l'hop up era compatibile con i well ,credo, chi no. IlluminatemiAhah
Grazie a tutti per la futura risposta![]()
salve a tutti,vorrei un BA per non più di 300 iuri...qualcosa di diverso dai vsr10&l96...cosa pensate del blaser?come ottica una 3-9x40 della riflescope va bene?la killflash serve?ma non ostacola un pò la visuale?
come fa il marui g-spec,essendo cosi' corto,ad essere cosi' preciso?è per il gommino?
per l'elevata qualità del prodotto..ps. per altre info leggi "la bibbia"
Qualcuno utilizza le canne "Tanio Koba" nel proprio Bolt Action??
Vorrei alcune info a tal proposito...ho letto davvero tanti commenti su un sito Americano di Softair..però parecchi di loro contrastanti sugli effetti di questa canna rigata..
Ho già visto , nell'edizione comparativa dei BA della rivista "Softair Fanzine", che Teflon ne usa una sul suo M14...però non c'è spiegato molt'altro sugli effetti sopratutto di "gittata" che una canna cosi' potrebbe dare![]()
a ciò che ho sentito va meglio una normale liscia..