Sto avendo nuovamente problemi con la raffica del mio socom. A volte si incanta, mentre il sigolo va sempre...il negoziante lo ha già messo a posto una volta (a quanto pare male), qualcuno sa cosa può essere?
Grazie
Sto avendo nuovamente problemi con la raffica del mio socom. A volte si incanta, mentre il sigolo va sempre...il negoziante lo ha già messo a posto una volta (a quanto pare male), qualcuno sa cosa può essere?
Grazie
spiega meglio il problema, che vuol dire che si incanta?
potrebbe essere l'eccentrico del selettore svitato che non aziona il selector plate
Uploaded with ImageShack.us
in sostanza il selector plate non viene "spinto" fino in fondo; bisogna smontare il gearbx e controllare il serraggio
---------- Post added at 21:43 ---------- Previous post was at 21:35 ----------
nell'eventulità che il selector plate sia danneggiato/consumato, tanto vale prendere un prometeus in metallo
la prometheus fa selector plate in metallo?
si
piuttosto Dennis, non ricordo se lo hai già scritto,
tu li hai provati gli ingranaggi SIEGETEK ?
---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 22:05 ----------
il pistone prometeus per lo scar
---------- Post added at 22:09 ---------- Previous post was at 22:07 ----------
le piste placcate oro per il Sopmod
![]()
Ultima modifica di ziofester; 06/03/2012 a 00:11
ad uno dei nostri il problema era causato da un filamento del motorino spelato che faceva contatto.
il Kobayashi avvolto tutto a mano e gold plated
-High Performance
-Hand wound
-Chromium molybdenum steel pinion gear
-CNC T6 aluminum motor tower
-Engineered and designed for Tokyo Marui Next Generation AEG
-Torque-up (designed for 400 fps and below)
-Super silent & smooth motor with 4 pcs ball bearing inside
(2 pcs ball bearing in the tower, 1 pc ball bearing in the end cap, 1 pc ball bearing in the housing)
-Super energy efficient (output: only 60W per revolution compared to systema magnum which has an output of 120W )
-Plus 77% power up compared to TM eg1000 (almost the same power with systema magnum)
-Required 9.6V - 12V
Made in Japan
---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:11 ----------
questo mi piacerebbe... ma costa come un SRE
![]()
Ciao a tutti, tra breve saro' in possesso del mio m4 sopmod marui, e come prima cosa intendo modificarlo per utilizzare batterie lipo, come gia visto su queste pagine, dissaldando i due contatti da buffer tube e installando un cablaggio tradizionale. Il calcio nuovo ce' gia', vorrei sapere che fusibile usa il sopmod, credo 15A come di solito i marui, ma forse hanno deciso di applicarne uno un po piu "cicciotto" visto che il motore e sottoposto ad uno sforzo maggiore con il sistema di rinculo ecc... e di che sezione e lunghezza ottimale devono essere i cavi, cosi da fare una bella razzia nel negozio di elettronica e modificare tutto al voloGrazie in anticipo per le risposte
Probabile che sia l'eccentrico, però è strano perchè il singolo va sempre, mentre la raffica a vote non dà proprio segni di vita...pork...