Pagina 184 di 263 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mmmmmm..a parte che il tech center è da un'altra parte e quindi vi invito a parlare di teoria dei quanti e di relatività modificata lì...
    Io so solo che uno dei miei Sopmod con canna Systema tira lungo e dritto...perchè lo fà???
    Chi lo spinge a farlo???
    SPINGITORI DI SOPMOD..anche questo su Rieducational Channel...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

....lui è il calabrone... O___O

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Sempre della serie delle pippe mentali mi ci metto pure io... non avevo visto l'intervento di Zio Fester e mi son calcolato il colume di una corona circolare formata dalla differenza tra una canna da 6.08 e una da 6.01 mm in una canna da 363 mm.
    Abbiamo un volume di ben 239,217 mm cubi di aria, che sono veramente una puzzetta se calcoliamo che un cubo di 6 mm di lato ha 216 mm cubi di aria (6x6x6).

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Io so solo che uno dei miei Sopmod con canna Systema tira lungo e dritto...perchè lo fà???
    Chi lo spinge a farlo???
    SPINGITORI DI SOPMOD..anche questo su Rieducational Channel...
    buahahahahah SAPEVATELO!!!!!!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ao ma che stiamo su super quark?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

comprendo la passione per le seghe mentali, ma io quindi che dovrei fare?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Abbiamo un volume di ben 239,217 mm cubi di aria, che sono veramente una puzzetta se calcoliamo che un cubo di 6 mm di lato ha 216 mm cubi di aria (6x6x6).
    esatto... il cubo posticcio nelal foto, 6x6x6 è la differenza fra una canna da 6.08 ed una da 6.01

per carità, o sommi tecnici, Vi rispetto tutti quanti e mi rimetto alla Vs.sapienza... anzi grazie dei Vs. consigli ne farò buon tesoro! graziiiissime

---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:30 ----------

ragazzi qua state sbagliando, senza polemica e serenita!
    la teoria vorrebbe che fosse cullato, la pratica dimostra il contrario.
    basta guardare i segni che si formano in canna usandole, su alcune parte tutta la patina dai, senno cos'è? lo spirito divino a segnarle?
    no sono i pallini di marca "scrausa" che non sono perfettamente sferici e bilanciati, che oltrettutto sono spesso la causa principale di qualsiasi "sgranatina" checchè si dica...
    ad oggi gli unici perfettamente sferici e bilanciati si chiamano Marui Hi-Grade

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:34 ----------

nteressante.. ma si deve calcolare anche l'aria contenuta nello spingipallino? perchè nel caso del colt/scar sre non sono pochi.
    si, ma rientra nella quota del volume cilindro... poichè è la posizione di partenza del pallino che divide le due camere virtuali cilindro/canna

Avete una spiegazione sul perchè i tecnici marui sui colt m4a1 (sopmod/socom) con canna da 363 montino un cilindro pieno e sullo scar/recce e cqbr montino lo stesso cilindro forato (standard per m4a1 vecchia serie)?
    tanto per incominciare quale è la differenza di lunghezza fra lo spingipallino SCAR e quello dell'M4? avrei bisogno di metterli qua sul mio tavolo e far le misure e i calcoli quantistici che piacciono tanto a Night...LOL

tips of the day:
    paradossalmente su certe ASG lowa, installare uno spingipallino con OR può peggiorare il tiro.... a volte (per puro culo cinese)la perdita di aria dello spingipallino originale, compensa gli errori di progettazione delle varie quote dei gruppi aria
    Ultima modifica di ziofester; 22/02/2012 a 22:57

Club
    N.O.V.

Predefinito

Insomma, ho capito di dover montare un guidamolla cuscinettato, quale mi consigliate e che interventi devo eseguire per montarlo?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    Insomma, ho capito di dover montare un guidamolla cuscinettato, quale mi consigliate e che interventi devo eseguire per montarlo?
    puoi prendere un loonex specifico per sre, oppure il più costoso e bellissimo pometheus.. o un comune vr3 e alesare il foro di alleggerimento per far passare lo spillo della massa battente.

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio

tanto per incominciare quale è la differenza di lunghezza fra lo spingipallino SCAR e quello dell'M4? avrei bisogno di metterli qua sul mio tavolo e far le misure e i calcoli quantistici che piacciono tanto a Night...LOL

lo spingipallino dei colt e dello scar sono uguali.. hai bisogno delle quote interne?
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 24/02/2012 a 12:06

Club
    N.O.V.

Predefinito

dove posso trovare il loonex? (il prometheus l'ho visto a 25 euro spedito da hongkong)

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.