Pagina 204 di 263 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il Mio ex Socom trasformato in Sopmod è carico come un mulo da soma (ris, torcia, peq, specter) ma rincula molto forte...

Da parte mia ho notato alcune magagne che possono progressivamente ridurre il rinculo:

1)la massa battente all'interno dello stantuffone del recoil a volte si blocca... basta lucidare la massa, la sua sede, e lubrificare il tutto con un velo di olio siliconico... torna a battere con tanta furia.
    2)la molla di ritorno delo stantuffone del recoil, l'originale Marui, si snerva in fretta.... installata quella di Echigoya (quella che a Dennis pare non funzionare purtroppo) ed il rinculo è bello forte.

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

saltati 2 denti del settoriale o come si chiama... quello più grande insomma... tagliati via proprio di netto! qualcuno ha una vaga idea delle possibili cause?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Dipende cosa stavi facendo, come e cosa hai sentito...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

I denti poi del settoriale che vanno ad ingaggiare quelli del centrale, non del pistone! Povero Ghibli...

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Nulla di particolare... l'unica cosa di diverso è che stavo usando un caricatore maggiorato (originale), mai usati finora, ma dubito possa dipendere da quello ... ha fatto un rumore metallico di rotelle a vuoto come ho toccato il grilletto... al game prima 2 colpi pero li avevo gia tirati... bohhh

---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 15:28 ----------

Arrivata la terna nuova!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    I denti poi del settoriale che vanno ad ingaggiare quelli del centrale, non del pistone! Povero Ghibli...

di norma i denti del settoriale che saltano sono quelli che agganciano sul primo dente in acciaio del pistone: essendo il settoriale in zama è comunque destino che saltino o si appiattiscano/affilino per usura.

Spina L'avatar di Joker-ST6
    Club
    Seal Team Six - Pinerolo

Predefinito

Ciao a tutti, o figlioli di mamma Marui!
    Mi presento: sono Joker del Seal Team Six di Pinerolo e da ieri sono il felice possessore di un delizioso M4 Sopmod CQB-R... Sono estasiato, ieri dopo che è arrivato gli ho subito fatto la modifica per la lipo, come spiegato molto bene nella guida di Wotan, e poi lo ho provato, cavolo dire che mi ha lasciato stupito è riduttivo, non vedo l'ora che sia domenica per fare una bella prova in game!
    Grazie a tutti per le innumerevoli e preziose informazioni che ho trovato in questa sezione di SAM!
    Mentre ci sono vi posto pure una foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4 CQB-R SRE.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   165.6 KB 
ID: 140477

P.S: se ho sbagliato thread a postare scusatemi!

Joker

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

benvenuto nel mondo sre,ne provi uno ed è la fine,domani vado a prendere l'ak mn sre e sono 4 con lui (m4 socom,ak su,g36k,)

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marc Joker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, o figlioli di mamma Marui!
    Mi presento: sono Joker del Seal Team Six di Pinerolo e da ieri sono il felice possessore di un delizioso M4 Sopmod CQB-R... Sono estasiato, ieri dopo che è arrivato gli ho subito fatto la modifica per la lipo, come spiegato molto bene nella guida di Wotan, e poi lo ho provato, cavolo dire che mi ha lasciato stupito è riduttivo, non vedo l'ora che sia domenica per fare una bella prova in game!
    Grazie a tutti per le innumerevoli e preziose informazioni che ho trovato in questa sezione di SAM!
    Mentre ci sono vi posto pure una foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4 CQB-R SRE.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   165.6 KB 
ID: 140477

P.S: se ho sbagliato thread a postare scusatemi!

Joker

ben venuto

---------- Post added at 18:18 ---------- Previous post was at 18:17 ----------

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    benvenuto nel mondo sre,ne provi uno ed è la fine,domani vado a prendere l'ak mn sre e sono 4 con lui (m4 socom,ak su,g36k,)

ti manca lo scar

cmq hai ragione io ne ho gia 2 per colpa del mio socio Donka che ne ha 4 hihihihihihi mi ha contagiato
    ho lasciato il ptw per passar al marui che a mio avviso è piu divertente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ha ragione, è piu divertente e in singolo non ha niente da invidiare in precisione a un ptw.
    anche io sono a quota 2, uno cqb e un A1 SWAT

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.