Proverò anche così, è l'ultima spiaggia![]()
Proverò anche così, è l'ultima spiaggia![]()
salve mi e arrivato oggi il sopmod della marui e tra un po di mesi (quando avro i soldi per una canna di precisione) avevo intenzione di aprirlo e metterci boccole d' acciaio, canna di precisione e testa cilindro con i fori per l' antivuoto.
volevo sapere se mi consigliavate altre modifiche e se condividevate quella da me decise Grazie![]()
canna di precisione si, anche subito mentre boccole, cilindro forato, testa PISTONE antivuoto, guidamolla cuscinettato sono lavori che consigliamo solo in seguito. Sfruttalo subito così com'è, quando la molla si snerva e le prestazioni calano allora si può intervenire
Ok grazie e comunque in cercando sul web ho trovato le 9,6 da 1600 mha fatte apposta per il sopmod spero che arrivino anche qui in Italia prima o poi![]()
se ti arrivano facci sapere come và... temo che sia un pò troppo per la meccanica sre
questo me lo immaginavoessendo un marui! comunque io in casa avevo da parte una testa pistone in metallo, va bene lo stesso o meglio in abs? (in genere saprei questa roba ma trattando di SRE che servono 500euro per portarseli a casa meglio chiedere a chi a gia fatto delle modifiche
)
9,6...hummmm...io lascerei perdere...una raffica veloce non è quello che si cerca con questi prodotti, meglio stare su una 8,4 o lipo 7,4 e godersi il giocattolo per quello che è stato costruito, e con gli 82 da il meglio di se...e motiva la spesa di 500€.
io mi sono trovato bene sempre con le area 1000 systema sia in metallo che in duracon. le teste cilindro sono ottime le prometheus o le magic box. Il top è il kit aria prometheus con testa cilindro doppio o-ring, testa pistone antivuoto cuscinettata specifica
![]()
ok grazie a tutti finalmente oggi l ho provato in campo e direi che sono decisamente soddisfatto anche per le batterie, credevo durassero molto di meno!e ancora carica adesso!