vuol dire che non è in catalogo. o non c'è più in catalogo
vuol dire che non è in catalogo. o non c'è più in catalogo
la sola,unica e grande pecca di questo negozio è la mancanza di abbigliamento quali mimetiche,soft shell,parka e quant'altro...altrimenti sarebbe da 10 e lode...per ora SOLO da 9.
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Crepi Ho Chi Minh....viva il corpo dei marines !!!!
solo chiedendo (ed aumentandone la richiesta) provvederanno a metterle in catalogo...com'è stato per l'SVD Cyma...
Ma com'è possibile che nel giro di 5 minuti sparisca la roba?
Questa mattina vado sul sito e vedo che il tattico AAV FSBE è di nuovo disponibile, mi scaravento a vestirmi per andare a ricaricare la postepay, tempo 5 minuti ritorno a vedere e l'hanno finito.
È stato un errore che lo dava per disponibile mentre invece non era disponibile, oppure era realmente in magazzino?
Non vorrei che se dovesse ricapitare e io lo acquisti poi ci siano problemi perchè non ce l'hanno, e siccome parlare in polacco/inglese non è il mio forte, vorrei evitare.
Allora tutto quello che hanno nel sito loro lo hanno ,basta leggere se disponibile o no. IL tattico sicuramente è tornato disponibile ed è stato sterminato come spesso accade nel sito sul materiale che ha molta richiesta ,è capitato anche a me la mattina c'èra la sera era gia finito . Non sembra ma il quel sito ci compra mezzo mondo ,un consiglio la prossima volta fatti l'ordine tranquillo anche se non hai i soldi nella poste pay ,concludi l'ordine cosi la roba è bloccata da te e viene preparata e poi vai a ricaricarti la poste pay e torni nel tuo accont e paghi .Io faccio sempre cosi ordino tranquillamente e pago anche 3 giorni dopo senza problemi
Ah perfetto, grazie mille per la dritta![]()
raga io ho fatto un ordine e volevo pagare con paypal ma non ho gli estremi(cioe mi è arrivata una email ma ci sono solo le cordinate bancarie
voi come fate con la paypal?immettete l'email e l'importo e via?
Manda una mail con la richiesta degli estremi: io di solito pago con bonifico (+1€) perché mi chiedevano cash in più (>>1€) per PayPal
Ahab
Con Taiwan gun funziona così , vai nel tuo account dentro il sito clicca su tuoi ordine e poi sulla scritta paga ti manderà bella pagina di pay pal dove e tutto pronto dovrai solo mettere i dati della tua carta e inviare il paganto , più semplice di così non si poteva chiedere!
Faccio più di un ordine al mese da loro e ha sempre funzionato così ,
Ciaooo