vuol dire che non è in catalogo. o non c'è più in catalogo
vuol dire che non è in catalogo. o non c'è più in catalogo
la sola,unica e grande pecca di questo negozio è la mancanza di abbigliamento quali mimetiche,soft shell,parka e quant'altro...altrimenti sarebbe da 10 e lode...per ora SOLO da 9.
solo chiedendo (ed aumentandone la richiesta) provvederanno a metterle in catalogo...com'è stato per l'SVD Cyma...
Ma com'è possibile che nel giro di 5 minuti sparisca la roba?
Questa mattina vado sul sito e vedo che il tattico AAV FSBE è di nuovo disponibile, mi scaravento a vestirmi per andare a ricaricare la postepay, tempo 5 minuti ritorno a vedere e l'hanno finito.
È stato un errore che lo dava per disponibile mentre invece non era disponibile, oppure era realmente in magazzino?
Non vorrei che se dovesse ricapitare e io lo acquisti poi ci siano problemi perchè non ce l'hanno, e siccome parlare in polacco/inglese non è il mio forte, vorrei evitare.
Allora tutto quello che hanno nel sito loro lo hanno ,basta leggere se disponibile o no. IL tattico sicuramente è tornato disponibile ed è stato sterminato come spesso accade nel sito sul materiale che ha molta richiesta ,è capitato anche a me la mattina c'èra la sera era gia finito . Non sembra ma il quel sito ci compra mezzo mondo ,un consiglio la prossima volta fatti l'ordine tranquillo anche se non hai i soldi nella poste pay ,concludi l'ordine cosi la roba è bloccata da te e viene preparata e poi vai a ricaricarti la poste pay e torni nel tuo accont e paghi .Io faccio sempre cosi ordino tranquillamente e pago anche 3 giorni dopo senza problemi
Ah perfetto, grazie mille per la dritta![]()
raga io ho fatto un ordine e volevo pagare con paypal ma non ho gli estremi(cioe mi è arrivata una email ma ci sono solo le cordinate bancarie
voi come fate con la paypal?immettete l'email e l'importo e via?
Manda una mail con la richiesta degli estremi: io di solito pago con bonifico (+1€) perché mi chiedevano cash in più (>>1€) per PayPal
Ahab
Con Taiwan gun funziona così , vai nel tuo account dentro il sito clicca su tuoi ordine e poi sulla scritta paga ti manderà bella pagina di pay pal dove e tutto pronto dovrai solo mettere i dati della tua carta e inviare il paganto , più semplice di così non si poteva chiedere!
Faccio più di un ordine al mese da loro e ha sempre funzionato così ,
Ciaooo