Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 178

Discussione: Taiwan Gun

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

problema ho pagato l'arma ma mi sono sbagliato e non ho messo la spedizione ,lo contattato per inviagli i soldi equivalenti per il coriere ups pari a 14,79 e sto aspettando la risposta!sperem

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luciferoforever2
    problema ho pagato l'arma ma mi sono sbagliato e non ho messo la spedizione ,lo contattato per inviagli i soldi equivalenti per il coriere ups pari a 14,79 e sto aspettando la risposta!sperem
    Capito allora li l'unica cosa che puoi fare e contattarlo , e senpre cordiale e disponibile l'unico problema e che il suo inglese e un po' google traduttore

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pure il mio quindi siamo apposto sperem!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli ho inviato i soldi e i dati per la spedizione ma non mi risponde da ieri!devo preoccuparmi?non e che si tiene i soldi e ciao?pagato con paypal

---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

mo sul mio ordine risulta pagato e in fase di spedizione sperem che mi dia il traking!io per sicurezza ho mandato una altra email chiedendo il traking .incrocio le dita!la prox volta sto piu attento mentre ordino

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luciferoforever2
    gli ho inviato i soldi e i dati per la spedizione ma non mi risponde da ieri!devo preoccuparmi?non e che si tiene i soldi e ciao?pagato con paypal

---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

mo sul mio ordine risulta pagato e in fase di spedizione sperem che mi dia il traking!io per sicurezza ho mandato una altra email chiedendo il traking .incrocio le dita!la prox volta sto piu attento mentre ordino
    Ti arriva la mail di ups con cui puoi tracciare ! Ups il servizio postale migliore che abbia mai visto ti dice anche quando il pacco va al bagno ! Stai tranquillo il proprietario e una persona seria non ruba i soldi a nessuno .

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

C'è di buono che non sei per niente ansioso

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga ottimo arriva tutto mercoledi !alla fine e stato molto bravo il tipo.
    tutte e due con inglese maccheronico by google ma buono

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

venerdi ho fatto l'ordine da taiwangun e oggi pomeriggio lo status è passato da new qualcosa ( che non mi ricordo ) a completato. volevo sapere da chi di voi a gia comprato da loro se lo status dovrebbe cambiare di nuovo ,tipo in spedito con relativa email con tracking o se posso gia aspettarmi in settimana l'arrivo del coriere , cosi so se devo aspettare la mattina oppure ancora no. grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DJsparco
    venerdi ho fatto l'ordine da taiwangun e oggi pomeriggio lo status è passato da new qualcosa ( che non mi ricordo ) a completato. volevo sapere da chi di voi a gia comprato da loro se lo status dovrebbe cambiare di nuovo ,tipo in spedito con relativa email con tracking o se posso gia aspettarmi in settimana l'arrivo del coriere , cosi so se devo aspettare la mattina oppure ancora no. grazie
    Ti arriverà il traccing via mail per tacciare su ups !appena spediscono

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok attenderò con ansia .. grazie

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

taiwangun.comhttps:www.softairmania.itthreads213685-Taiwan-Guntaiwangunshttp:www.taiwangun.comtaiwangun.itpagamentotaiwanguntiawngun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.