problema ho pagato l'arma ma mi sono sbagliato e non ho messo la spedizione ,lo contattato per inviagli i soldi equivalenti per il coriere ups pari a 14,79 e sto aspettando la risposta!sperem
problema ho pagato l'arma ma mi sono sbagliato e non ho messo la spedizione ,lo contattato per inviagli i soldi equivalenti per il coriere ups pari a 14,79 e sto aspettando la risposta!sperem
Capito allora li l'unica cosa che puoi fare e contattarlo , e senpre cordiale e disponibile l'unico problema e che il suo inglese e un po' google traduttoreOriginariamente inviata da luciferoforever2
![]()
pure il mio quindi siamo apposto sperem!!!
gli ho inviato i soldi e i dati per la spedizione ma non mi risponde da ieri!devo preoccuparmi?non e che si tiene i soldi e ciao?pagato con paypal
---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 19:03 ----------
mo sul mio ordine risulta pagato e in fase di spedizione sperem che mi dia il traking!io per sicurezza ho mandato una altra email chiedendo il traking .incrocio le dita!la prox volta sto piu attento mentre ordino
Ti arriva la mail di ups con cui puoi tracciare ! Ups il servizio postale migliore che abbia mai visto ti dice anche quando il pacco va al bagno ! Stai tranquillo il proprietario e una persona seria non ruba i soldi a nessuno .Originariamente inviata da luciferoforever2
C'è di buono che non sei per niente ansioso![]()
raga ottimo arriva tutto mercoledi !alla fine e stato molto bravo il tipo.
tutte e due con inglese maccheronico by google ma buono
venerdi ho fatto l'ordine da taiwangun e oggi pomeriggio lo status è passato da new qualcosa ( che non mi ricordo ) a completato. volevo sapere da chi di voi a gia comprato da loro se lo status dovrebbe cambiare di nuovo ,tipo in spedito con relativa email con tracking o se posso gia aspettarmi in settimana l'arrivo del coriere , cosi so se devo aspettare la mattina oppure ancora no. grazie
Ti arriverà il traccing via mail per tacciare su ups !appena spedisconoOriginariamente inviata da DJsparco
ok attenderò con ansia .. grazie