Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 178

Discussione: Taiwan Gun

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

appena metto un oggetto nel carrello ,firefox,mi dice che il sito (connessione) non e'affidabile......
    cosa significa?

---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 14:51 ----------

appena metto un oggetto nel carrello ,firefox,mi dice che il sito (connessione) non e'affidabile......
    cosa significa?

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

non nignifica nulla...

Spina L'avatar di fuma86
    Club
    A.S.D. TASK FORCE 141

Predefinito

ciao a tutti, mi è appena arrivato il primo ordine fatto su taiwangun e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto!
    ordinato parecchio materiale, per lo più di accessori (tasche, cinture, elmetti..) più altri componenti tipo maniglioni ecc.. (non vi so dire niente di asg o pistole o componenti gearbox)
    beh ne sono pienamente soddisfatto! la qualità-prezzo è ottima, certo potrebbero essere fatte meglio alcune cose (per esempio il sistema molle delle tasche), ma tutto è comunque perfettamente funzionante e il costo davvero irrisorio!
    mi sento di consigliarlo a tutti!!! provatelo, ne vale la pena!!!
    per quanto riguarda le spedizioni tutto perfetto, con corriere UPS costo 13.48€, tracciatura perfetta di ogni singolo spostamento. fatto l'ordine domenica sera e pagato con paypal, preso in carica lunedi, spedito mercoledi mattina e arrivato lunedi a mezzogiorno!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

è arrivato anche a me il terzo ordine con molto materiale ,come sempre non delude mai .Pacco anonimo imballi perfetti ,ordinato un bel po di pezzi meccanici ,un paio di pistole a gas davvero ottime,e qualche asg è altro materiale che non sto a elencarvi ora , il tutto perfetto .Bellissima la fattura in polacco dove non ci capisci un H xD

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Sapete se c'è appena stato o meno il restock? Vorrei prendere un tattico che fino a non molto tempo fa era disponibile, mentre ad oggi è esaurito.
    Se no sapete in che giorni più o meno avviene (inizio o fine mese ecc)?

Grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Sapete se c'è appena stato o meno il restock? Vorrei prendere un tattico che fino a non molto tempo fa era disponibile, mentre ad oggi è esaurito.
    Se no sapete in che giorni più o meno avviene (inizio o fine mese ecc)?

Grazie
    dipende non c'è una data precisa quando arriva la roba lora la rimettono in vendita ,devi sempre checcare il sito ogni tanto per controllare un pò tutta la roba che è tornata disponibile .
    Attenzione che non devi guardare i prodotti novità ,perchè li mette solo i prodotti che nuovi.
    Che tattico cercavi ? perchè il restok dei attici lo ha fatto da poco infatti appena ho visto mi sono preso al volo quello che cercavo

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Io cercavo l'AAV FSBE Olive che è scontato a 28€ circa.

Comunque non dev'essere fra i prodotti novità, perchè fino a un po' di tempo fa era disponibile anche se ora è finito.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Io cercavo l'AAV FSBE Olive che è scontato a 28€ circa.

Comunque non dev'essere fra i prodotti novità, perchè fino a un po' di tempo fa era disponibile anche se ora è finito.
    Allora ti conciene controllare ogni tanto qualche volta a settimana il sito ,se c'èra lo riporta sicuro ,ma i tempi sono sempre sconosciuti ,perchè anche se li chiedi a loro non ti sanno dire e se chiedi piu volte ti dicono cose diverse ,tipo 3 settimane 2 ,o non lo so quindi è molto vaga come cosa

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Va bene grazie mille, proverò a tenere controllato il sito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,
    ho letto i vostri commenti su questo sito e mi fa molto piacere sia affidabile perchè me ne sono innamorato .
    io volevo prendermi il tattico IBA che ha a 50€ ( mi sono venute le bave lunghe 6 km quando l'ho visto ) e gli ho mandato una mail per sapere quando potrebbe tornare disponibile poichè sul sito scrive "product unavailable" e lui mi ha risp così
    "Products returned after moving to a new warehouse. Probably at the end of March. Regards." che in poche parole dice che ritornerà a disposizione dopo che avrà cambiato negozio quindi per fine Marzo.
    voi ne sapete qualcosa? quando scrive "this item not exist" significa che è in restock?

Ultima modifica di refuoko; 29/02/2012 a 02:58

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

taiwangun.comhttps:www.softairmania.itthreads213685-Taiwan-Guntaiwangunshttp:www.taiwangun.comtaiwangun.itpagamentotaiwanguntiawngun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.