Grazie DeltaDracon!....proverò allora con i Guarder (dovrebbero essere di qualità...credo!)
Grazie DeltaDracon!....proverò allora con i Guarder (dovrebbero essere di qualità...credo!)
I guarder sono ottimi!
Io utilizzo 5 lonex da 360 e funzionano benissimo
Idem i monofilari king arms da 120 in ABS, g&p da 130
Io l'ho provato con il suo originale e vabbè, quelli Colt penso cybergun da 300 pescano benissimo, G&G da 450 perfetti pure loro![]()
riusciresti a spiegarmi come smontare la canna esterna del fucile di cui hai fatto la recensione?
Con una chiave apposita sviti l'anello dentato che aggancia la canna all'Upper.
Di solito è molto duro...
Dopo 3 mesi di utilizzo in qualsiasi condizioni meteo (Neve con temperature fino a -8, Sole, Pioggia) posso affermare che semba proprio IL MIGLIOR M4A1 che esiste sul mercato Italiano!
DICIAMO COME EFFETTIVO VOTO FINALE 9.5.
(prenderebbe 10 se il calcio fosse piu fermo e avesse i loghi incisi invece che stampati)
Come riferimento darei 9.25 al suo equivalente KING ARMS che ha SI i loghi originali incisi, ma costa un po di piu e spesso e volentieri ESCE OVER.
Ovvio che se uno ritiene FONDAMENTALE aver i Loghi Colt anzichè LONE STAR deve optare per il KA.
Posso confermare che sono ottime asg
Anche se l'ultima partita i pallini uscivano veramente lenti...ho provato ad azzerare hop up e a regolarlo nuovamente ed è tornato tutto apposto o.o
Penso proprio che prima o poi ne comprerò un altro![]()
per quelli (come me) a cui basta avere dei "disegnini fighi sul fucile" ....loghi non incisi a favore di un prezzo più basso va più che bene
sepro che usciranno nuovi modelli di lone star in futuro....ho trovato la mia marca preferita(dopo la GB, ci sono affezzionato ormai)
Non penso per ora...
Ho il catalogo a casa e non son previste nuove uscite...
Poi chissà, magari una volta che riescono a conquistar il giusto mercato.