Penso standard 6.08mm...
Sta di fatto che con la 11,1 è una lama!!!
![]()
Penso standard 6.08mm...
Sta di fatto che con la 11,1 è una lama!!!
![]()
6.08?! Ha una rosata simile alle 6.03 Madbull!
So che con la 11.1 sarebbe una figata, ma preferisco salvaguardarlo... magari tra un annetto se non si rompe prima, almeno gli do il colpo di grazia eheh
Quoto NITO in tutto per tutto, anche perchè io insieme ad altri siamo stati suoi "tester"io lo uso con 11.1, sotto le neve andava, con il freddo andava, sotto la pioggia di settimana scorsa è andato a meraviglia. Inoltre ho un KA M&P 15 con hop up guarder e gommino Dream Army e davvero l'unica differenza è stata che il KA era over appena acquistato.. Il vero pregio di questo fucile è davvero il dover solo collegare la batteria e trovarsi tra le mani un oggetto già preciso e affidabile!
Idem per il sottoscritto.
Lo uso con piacere con una 7.4 e caricatori monofilari KA...finalmente un fucile che non mi perde un pallino!
I ragazzi della Lone Star hanno fatto bingo!
ho visto che e uscito l' M4 RANGER SBR Dark Earth. li hai provati? com'e la qualita dei gusci, calcio ecc? la meccanica dovrebbe essere uguale...
Provati.. belli.. canbia solo il colore.
una domanda ragazzi...sinceramente fino a ieri non ci avevo fatto caso, ma durante la partita una mio compagno mi ha fatto notare che il mio fucile aveva un rumore "diverso" dagli altri...da quel momento ho iniziato a pensarci su e, in effetti, menre gli altri fucili fanno un rumore molto "soft" il mio , soprattutto in singolo ha un rumore molto acuto...quasi uno stridio
per fare un esempio, un rumore simile(ma molto più acuto) l'avevo sentito prima solo con un fucile Systema.
è normale come cosa? anche i vostri fanno così?
"basta aprirlo e controllare" direte voi....ma è il primo fucile "di marca" che compro...non vorrei toccarlo per i prossimo 2-3 anni
p.s. sti amici maledetti..prima si comprano il marui HS e poi cercano di trovare tutti i difetti del tuo nuovo gicoattolo![]()
confermo, su tutti il rumore meccanico è piu acuto rispetto ad altri fucili...
Forse te la caveresti semplicemente riingrassando la meccanica.
editato dallo Staff.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 06/03/2012 a 18:45
Oh ma che bello... E una bella Locandina del tuo negozio non la mettiamo?
![]()