Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Spina

L'avatar di ortica
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankywade Visualizza il messaggio
    visto che si parla di venditori furbetti qualcuno sa darmi info su ebaiairsoft ? (ho fatto un ordine di 300 e passa euri e ancora non mi e arrivato niente ) thk
    Io non so dirti, non lo conosco mi spiace.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Su ebairsoft ho ordinato mezza casa. Sempre arrivato tutto, senza MAI pagar dogana e sempre nello stesso tempo (circa 21/22 giorni dalla spedizione).
    Contattali magari risolvi il problema.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

grazie ragazzi !!!

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

Sgheno senza mai pagare dozi doganali?...con che corriere?
    Avevo letto che vi sono convenzioni internazionali che prevedono che un valore dichiarato sotto i 50$ non paghi dazi d'importazione. Non mi risulta che in Italia sia sempre rispettata questa convenzione. Qualche volta per ignoranza dei funzionari che la dovrebbero applicare, la maggiorparte delle volte per ignoranza dei destinatari che non lo sanno e quindi non fanno valere le proprie ragioni...sò che la maggior parte delle volte ti fanno pagare 5,50€ di tassa minima pur di farti pagare qualcosa...XXXX
    Ultima modifica di schoolboy; 19/02/2012 a 21:12

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

schoolboy potremmo parlarne all'infinito ma ti porto le mie esperienze personali.

Ordinando da Redwolfairsoft, Ehobbyasia il pacco mi viene SEMPRE controllato. Se l'importo e' inferiore a 50$ mi vengono comunque addebitate tasse di circa 10€ per il semplice controllo del pacco, se superiore si pagano pure le tasse ed i dazi.
    Ordinando da EBarisoft.com anche con importi piuttosto alti (intorno a 150$) il pacco non mi e' mai stato controllato ne' tassato ... non so perche'.

Attenzione, non ordino mail ASG, pistole ecc ... solo buffetterie ed accessori e comunque importi abbastanza bassi.

Le spedizioni sono tutte mezzo HKPost, 20 giorni o piu', con i corrieri comunque si paga sempre qualcosa (anche se a monte si paga gia' molto di piu').

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

rompiballe mode on:

ragazzi c'e il topic apposito per queste cose

rompiballe mode off :

per non aprire un altro topic chiedo qui... io ho un problema di potenza con il mio ptw...

premesso che ho montato la canna PDI 6,01, hop up systema e cilindro systema singolo foro con molla da 90 originale systema...

premesso che avevo montato il sistema a doppio oring della powair, ma ho scoperto che mi faceva perdere pressione (oring incompatibili con canan pdi e hop systema???)...

oggi ho cambiato i 2 oring e ho messo uno solo ma originale systema e magicamente i problemi sono finiti... le perdite d'aria sono sparite...

ora però ho un problema... con quel cilindro esco a 1,03-1,06 joule....calcolando che ho la molla da 90 systema, nessuno spessore nel cilindro, singolo foro.... che cavolo posso fare per portarlo nel joule ? taglio la molla ?

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

O cambi la molla eventualmente spessorandola oppure la tagli, cosa da considerarsi come ultima opzione. Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ragazzi ma ebaiairsoft e in italy a napoli perché si dovrebbero pagata tasse doganali ? in teoria non si paga nulla !!

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankywade Visualizza il messaggio
    ragazzi ma ebaiairsoft e in italy a napoli perché si dovrebbero pagata tasse doganali ? in teoria non si paga nulla !!
    Ho scritto e***soft.COM e' ad Hong Kong ...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    O cambi la molla eventualmente spessorandola oppure la tagli, cosa da considerarsi come ultima opzione. Ciao
    la cambio con cosa? esiste qualcosa di meno potente di una 90 ?

Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.