Pacco arrivato da hk e zero dozi doganali
mah vai a capirlo come lavorano.
Pacco arrivato da hk e zero dozi doganali
mah vai a capirlo come lavorano.
ciao ragazzi,, io dopo 4 mesi ne il pacco, ne una risposta tramite mail da sti inglesi, mamma mia che incazzatura.
e rimborso paypal saltato........
Ciao Fratelli
ciao Otto fai come ti ho detto ...... stramazzagli la minchia su Facebook
tienici aggiornati
un abbraccio
Un saluto a tutti i soci del fanclub!Finalmente mi sono deciso a passare alle LiPo, ma la nostalgia della staffa Sanyo mi ha spinto in questa pausa pranzo a sviluppare questo lavoro. Occorrente: uno stelo di antenna tv e una morsa da banco per la piegatura della stessa.. 8 fascette di cablaggio. La stabilità della batteria è la stessa della sanyo (non si muove assolutamente) e la differenza di peso fra le due tecnologie si fa sentire parecchio. La LiPo è una AB 7,4 1500 15c per un PTW CQB-R 08 Max2. Maestro Lupo cosa ne pensi? Salutamu!
Ciao Amduscias
ottimo lavoro è una soluzione Pratica Intelligente e non Dispendiosa .... perfetta per chi vuole mantenere il Crane e passare ad una tacnologia ormai superata che è quella del NichelCadmio
baciamo i mani
un abbraccio
Ciao Lupo sono un nuovo possessore di PTW (ho appena preso un M4 SuperMax2) ed ho subito notato una cosa anomala:il gruppo aria M90 dovrebbe essere nero ma nel mio è color argento.
Dove ho preso il fucile mi hanno detto che è un modello nuovo e che ora non montano piu il cilindro nero.
Mi puzza di fregatura o sbaglio?
Ti ringrazio in anticipo
Magicjoe, partiamo da un punto ... dove l'hai preso?![]()
Ciao Magicjoe
benvenuto nella famigghia
preso a San Marino suppongo ...... non esiste il SuperMax2 o meglio esiste a San Marino perchè diversamente non potrebbero importarlo in Italia il SuperMax monta in origine una molla da 165 m/s ovvero 2,75 Joule quando il limite consentito in Italia è di 1 Joule
quindi gli "scienziati" si sono inventati di sostituire la Molla da 165 m/s con una da 90 m/ ovvero 0,81 Joule attenzione però il guadagno è un GearBox indistruttibile però puoi usare solo il Cilindro color Acciaio e non gli altri (Nero-Blu-Oro-Rosso)
un abbraccio
qualcuno ha mai provato a mettere su un cilindro senza fresatura una molla da 110 ?
J ?