Su ebairsoft ho ordinato mezza casa. Sempre arrivato tutto, senza MAI pagar dogana e sempre nello stesso tempo (circa 21/22 giorni dalla spedizione).
Contattali magari risolvi il problema.
grazie ragazzi !!!
Sgheno senza mai pagare dozi doganali?...con che corriere?
Avevo letto che vi sono convenzioni internazionali che prevedono che un valore dichiarato sotto i 50$ non paghi dazi d'importazione. Non mi risulta che in Italia sia sempre rispettata questa convenzione. Qualche volta per ignoranza dei funzionari che la dovrebbero applicare, la maggiorparte delle volte per ignoranza dei destinatari che non lo sanno e quindi non fanno valere le proprie ragioni...sò che la maggior parte delle volte ti fanno pagare 5,50€ di tassa minima pur di farti pagare qualcosa...XXXX
Ultima modifica di schoolboy; 19/02/2012 a 21:12
schoolboy potremmo parlarne all'infinito ma ti porto le mie esperienze personali.
Ordinando da Redwolfairsoft, Ehobbyasia il pacco mi viene SEMPRE controllato. Se l'importo e' inferiore a 50$ mi vengono comunque addebitate tasse di circa 10€ per il semplice controllo del pacco, se superiore si pagano pure le tasse ed i dazi.
Ordinando da EBarisoft.com anche con importi piuttosto alti (intorno a 150$) il pacco non mi e' mai stato controllato ne' tassato ... non so perche'.
Attenzione, non ordino mail ASG, pistole ecc ... solo buffetterie ed accessori e comunque importi abbastanza bassi.
Le spedizioni sono tutte mezzo HKPost, 20 giorni o piu', con i corrieri comunque si paga sempre qualcosa (anche se a monte si paga gia' molto di piu').
rompiballe mode on:
ragazzi c'e il topic apposito per queste cose
rompiballe mode off :
per non aprire un altro topic chiedo qui... io ho un problema di potenza con il mio ptw...
premesso che ho montato la canna PDI 6,01, hop up systema e cilindro systema singolo foro con molla da 90 originale systema...
premesso che avevo montato il sistema a doppio oring della powair, ma ho scoperto che mi faceva perdere pressione (oring incompatibili con canan pdi e hop systema???)...
oggi ho cambiato i 2 oring e ho messo uno solo ma originale systema e magicamente i problemi sono finiti... le perdite d'aria sono sparite...
ora però ho un problema... con quel cilindro esco a 1,03-1,06 joule....calcolando che ho la molla da 90 systema, nessuno spessore nel cilindro, singolo foro.... che cavolo posso fare per portarlo nel joule ? taglio la molla ?
O cambi la molla eventualmente spessorandola oppure la tagli, cosa da considerarsi come ultima opzione. Ciao
ragazzi ma ebaiairsoft e in italy a napoli perché si dovrebbero pagata tasse doganali ? in teoria non si paga nulla !!