Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70

Discussione: Mine!!!

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Su sam tempo fa (molto tempo fa) un utente aveva postato una mina a co2 fatta con parte di una falciatrice, veniva letteralmente seppellita e, camminandoci sopra, si rompeva la bomboletta e sparava la farina o il gesso in aria, ora sto cercando il link ma non lo trovo più.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leptines Visualizza il messaggio
    Su sam tempo fa (molto tempo fa) un utente aveva postato una mina a co2 fatta con parte di una falciatrice, veniva letteralmente seppellita e, camminandoci sopra, si rompeva la bomboletta e sparava la farina o il gesso in aria, ora sto cercando il link ma non lo trovo più.
    le fece l'utente Dhave,presidente dei Teschi Urlanti....io ne ho una ed è davvero ben fatta!

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Parere personale riguardo ciò è che le mine si dovrebbero uguagliare al resto..anche un pallino che arriva alla testa a quel punto si poteva fare direttamente terza ferita..ma il regolamento è quello..poi figuriamoci se uno era onesto per dichiarare l'headshot..penso che si debba eguagliare come prima ferita e via..come il lanciagranate anche..

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Oggi mi è tornato in mente il fatto di introdurre la classe del geniere e ci ho pensato su un attimo.

Ragionandoci credo che , come un vero geniere, dovrebbe avere 2 tipi di ruolo: 'OFFENSIVO' e 'DISINNESCO', ossia sapere piazzare gli ordigni ma anche saperli disinnescare.
    Con ciò penso che si posso anche lavorare su due tipi di ordigni ,uno classico a tempo e un'altro tipo IED.

Fermo restando che gli ordigni dovrebbero essere di tipo Standard (ossia definiti dal regolamento) e quindi maneggiabile da chiunque voglia fare il geniere si potrebbe fare cosi:

-Gli ordigni a tempo sarebbero più da 'evento', la classica bomba che l'ingegnere può piazzare presso un obbiettivo particolare e innescare attivando il countdown.
    L'ingegnere avversario ovviamente può provare a disinnescarla, nel caso di riuscita dell'operazione la bomba passa alla sua squadra e può essere riutilizzata.
    -Gli IED dovrebbero essere possibilmente portatili e funzionare per 'prossimità' (qualcuno si avvicina e boom!) lasciando cosi la possibilità di creare zone interdette, difese o anche a coprire una fuga.

Passando dal lato teorico al lato pratico ho anche pensato a come potrebbe funzionare l'IED.
    Premesso che non ho proprio le competenze o conoscenze per costruire un aggeggio del genere ( e sapere sopratutto se è fattibile e quanto costerebbe) l'ho pensato cosi:

Una specie di cubo con dei fori applicati sulle quattro faccie perpendicolari al terreno, sulla sommità (faccia verso l'alto ) un cilindro a mo' di camino.
    Inserire all'interno dei sensori/laser tipo quelli dei cancelli che puntano all'esterno da 3 dei 4 fori, nel quarto foro piazzare un interrutore per l'attivazione del congegno. All'interno piazzare un 'qualcosa' che possa sparare della farina in alto attraverso il 'camino'.
    Funzionamento: Se qualcuno si avvicina abbastanza da entrare nel raggio di tiro di uno dei 3 laser questo sbuffa la farina in aria indicando l'esplosione.
    Per disinnescarlo basta disattivare l'IED dall'interruttore, non prima di aver capito in quale lato si trova ( se ci si avvicina dal lato sbagliato esplode).
    Un'altro modo (in assenza del geniere) potrebbe essere tentare il lancio di qualcosa che faccia scattare il laser e creare un esplosione 'controllata', questo potrebbe però rivelare un eventuale avvicinamento agli avversari e/o rallenterebbe i movimenti in una manovra.

Il difetto che trovo a questi ordigni credo sia il recupero degli stessi, non so se sia troppo rischioso lasciarli in giro e rischiare di perderli come succedeva alle bende prestate..

Questo è quello che la mia mente pacata ha partorito, ditemi che ne pensate e se è possibile o troppo fantasioso/costoso/nabbellamerda..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Sakko prima concentriamoci sull'uso di attrezzatura standard e relativo regolamento....poi passiamo agli IED.

però anche in questo caso le possibilità di riuscita nel disinnesco devono dipendere dall'abilità del giocatore...non dalla fortuna o meno di non beccare un laser.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io un paio di progetti per delle trappole le ho.
    ho cercato di farle usando materiali di larghissimo consumo cosicche possa essere facile reperire i pezzi appositi cosi da crearne di uguali standardizzando le operazioni di disinnesco.
    il contenitore puo cambiare ma per i meccanismi e i disinneschi ci ho pensato

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Anche io mi stò inventando qualcosa di molto semplice per simulare gli IED che ci sono in Afghanistan,di solito sono bombe di mortaio che vengono collegate ad un detnatore molto semplice.
    Appena ho un po di tempo(mai...) posto il proptotipo...

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Diciamo che ho pensato a come simulare il comportamento di una mina a prossimità (forse ho sbagliato nel definirlo IED), comunque anche l'avvicinarsi in modo adeguato senza farla scattare direi che dipende dall'abilità di chi tenta l'operazione. Poi forse ho posto l'idea nel modo sbagliato ma fa niente..
    Comunque credo che il problema di realizzazione risieda nel giusto equilibrio tra efficacia della trappola e possibilità di disinnescarla, se ci si concentra troppo su un aspetto si rischia di compromettere l'altro..
    Credo che sia meglio che lascio fare a quelli come Tex che hanno le mani in pasta per ste cose

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bha non dir cosi, l' importante è trovare un modo giusto.
    la tua idea non è sbagliata ma allora bisognerebbe avere un manuale su come disinnescarla e comportarsi...

ogni idea è valida attenzione, secondo me pero l' importante è standardizzarne i meccanismi di funzionamento, le parti utilizzate cosicche siano reperibili e comprensibili da tutti quelli che ci dovranno mettere le mani.

vedro di fare un paio di schemi per degli "inneschi" cosi da farvi capire cosa intendo io....

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Poi forse ho posto l'idea nel modo sbagliato ma fa niente..
    fa niente?

eh no!

spiegati meglio....sarebbe un peccato non poter condividere appieno delle idee che potrebbero rivelarsi centrali nello sviluppo dell'FTH.

ricorda però la parola chiave:REALISMO.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CornFlakes

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.