Beh sicuramente il mio pensiero si concentra sui 2 aspetti che Tu e Tex avete appena citato: Realismo assolutamente e strandardizzazione dei materiali.
Ovviamente bisogna creare un meccanismo uguale per tutti , sia di costruzione che funzionamento.. e che sia bello da vedersi e averci a che fare (anche se ti becca almeno lo fa bene).
Sicuramente ci vuole un manuale come dice Tex ma credo che tutto poi venga integrato nel regolamento. Prima si crea qualcosa che funzioni, sia facilmente realizzabile, costi (possibilmente)poco e sia anche realistico, poi quando soddisfa tutti gli aspetti lo si inserisce nel regolamento.
Ovviamente in parallelo bisogna definire anche chi e come usa questi aggeggi e quindi definire le competenze, ossia creare la classe del geniere ma anche definire se le altre possono comunque fare qualcosa in merito (come per le medicazioni, tutti possono curare ma solo il medico può portare 5 fak, le flebo, tenere PMA/PSC..).
Sul lato manuale sono sicuramente limitato, se posso dare una mano sul lato del regolamente vedo di buttare giu qualcosa![]()