L'unico problema delle tornado è che sono pericolose se ti arrivano in testa,almeno il modello che avevo pesava parecchio quindi lo tiravo sempre basso.
L'unico problema delle tornado è che sono pericolose se ti arrivano in testa,almeno il modello che avevo pesava parecchio quindi lo tiravo sempre basso.
bisogna stare attenti a come si usano sicuramente ma se tirate piano a palombella da vicino fanno relativamente male
certo che se le lancio da 30m allora è come na sassata
comunque come sei messo col tuo "esplosivo"?
ma te vorresti davvero utilizzare qualcosa di esplodente? o qualcosa che abbia lo stesso effetto?
Vi ringrazio per il chiarimento sulla tornado...spero di poter praticare FTH regolarmente a breve...siamo un club geograficamente molto vicino alle pecore nere, ed abbiamo fatto spesso amichevoli con loro...spero di far affidamento anche sul supporto di riko per un aiuto ad entrare nel mondo FTH... già molti di noi usano solo monofilari/bifilari (che spesso sembra essere il gradino più difficile da affrontare)...
Ora chiudo definitivamente il mio offtopic, sperando di aprire presto un topic di "presentazione" come nuovo club praticante FTH![]()
pero risulti non affiliato...
l'acco l'ho fatto qualche mese dopo aver iniziato a giocare a softair...poi non ho più modificato profilo o quant'altro...sono dei Loski softair Kommando...siamo in provincia di Vicenza
Non so se lo conoscete già , ho trovato un sito molto noto che vende online repliche di granate,mine e sopratutto di IED , hanno un costo un po altino però sono fedelissime!
Il problema che però si può risolvere con un cicalino , è che sono solo pezzi di plastica , fedelissimi ma completamente inerti.
Ecco il sito : https://www.inertproducts.com
Però si possono copiare mooolte cose...mi sa che compro un'altro chicom..![]()