Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Bravo Equipments SR-15 URX Full Metal "Zombie Edition"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

XJokerX da quello che ho potuto quindi leggere dai vari interventi vengono venduti strumenti da Softair decisamente oltre il Joule...questo come viene giustificato?

Bella recensione, solo una cosa, si parla egregiamente del gearbox salvo lo spingipallino, ma poco dopo viene detto che risulta essere praticamente un D-Boy precisamente un GB dello scar che mi risulta (avendolo anche avuto) essere tante cose tranne che un buon gearbox!!
    Ultima modifica di Nemo; 19/01/2012 a 21:07

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Allora non ho usufruito dei sevizi sopracitati perchè ho smontato il GB per inserirci ingranaggi migliori e il loro compendio meccanico. Inoltre la rottura del moncone del calcio non credo proprio sia coperta da nulla. Comunque ho già inviato mail di cui attendo risposta, non ancora pervenuta.

Detto ciò confermo che il GB sia uguale a quello Dboys, ed è uguale anche la molla che sul dboys faceva da 1.02 a 1.05 quindi deduco che anche il fucile in questione sia overjoule quindi impossibile da usare ufficialmente appena uscito di scatola ma solo dopo modifica interna.Dico deduco perchè non l'ho provato prima di smontarlo in quanto la questione meccanica non mi interessava perchè l'avrei comunque adattata in maniera differente.

Per il resto mi sa che Ponz ha ragione...c'ho sfiga XD

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    ...si parla egregiamente del gearbox salvo lo spingipallino, ma poco dopo viene detto che risulta essere praticamente un D-Boy precisamente un GB dello scar che mi risulta (avendolo anche avuto) essere tante cose tranne che un buon gearbox!!
    Parlo dello scar-H dboys che mi ha dato 1000 soddisfazioni, e' ben diverso dal L dboys
    preciso nell' accoppiatura e nessun attrito

cmq devi per forza depotenziarlo il mio, non dico una cazzata, mi usciva a 1.56j.

per renderlo usabile basta poco:
    prendi una molla sp100 ( dato che non ha ne cuscinetti in testa e sul guidamolla )
    cambi oring pistone solamente

e se sei fortunato neanche lo spessoraggio ti serve, il suo gommino hopup neanche male alla fine

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr-15

zombie

sr15

lk58WARTECH
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.