Originariamente inviata da
Roccia_IX
sotto gentile collaborazione dell'amico Joker,ho appena terminato di mettere a norma la suddetta asg.
tagliando 2 spire e mezza alla sua molla in dotazione sono arrivato alla potenza di 97/98 ms con picchi di 99 con bb 0,20 g&G. e il rof è anche leggermente aumentato !
a mio avviso per la somma richiesta per acquistarla non mi pare proprio il caso di lamentarsi !!!
ricordiamoci che ci sono diversi venditori nostrani che ancora vendono asg marcate j.g. a&K o dboys a 200euro !!!!!!!!
detto questo io ho provato i seguenti caricatori:
ics thermold

k
marui 300: ok
vfc 300

k
guarder 300: ok
per il resto anche io ho trovoto il grasso giallognolo...molto.poco male,ho tolto quello in eccesso !!!
molto interessante che gia' monta il delayer e il pistone con le guide modificate e sprovvisto del secondo dente.
sinceramente non capisco perche' alzare un polverone caro Babbo..secondo te le altre marche,negozi o altro specificano se i caricatori di altre marche sono compatibili o meno????
NON MI PARE !!!! anzi!
se l'ics ,per dirti, avesse fatto questo tuo ragionamento,a quest'ora nessuno li avrebbe piu' comprati !!!!
e non parlo per sentito dire ma di FATTI ALLA MANO !!!!
è un asg NUOVA ,capita anche ad altre marche che escano over( vedi k.a. ics per l'appunto o i g&G).perche' lamentarsi ????
BAH !!!
detto cio' vi saluto !
---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:17 ----------
ah per gli ingranaggi sono compatibilissimi con gli standard di mercato.stesso dicasi per le dimensioni del gb e gusci.