Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Bravo Equipments SR-15 URX Full Metal "Zombie Edition"

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    sotto gentile collaborazione dell'amico Joker,ho appena terminato di mettere a norma la suddetta asg.
    tagliando 2 spire e mezza alla sua molla in dotazione sono arrivato alla potenza di 97/98 ms con picchi di 99 con bb 0,20 g&G. e il rof è anche leggermente aumentato !
    a mio avviso per la somma richiesta per acquistarla non mi pare proprio il caso di lamentarsi !!!
    ricordiamoci che ci sono diversi venditori nostrani che ancora vendono asg marcate j.g. a&K o dboys a 200euro !!!!!!!!

detto questo io ho provato i seguenti caricatori:
    ics thermold k
    marui 300: ok
    vfc 300k
    guarder 300: ok

per il resto anche io ho trovoto il grasso giallognolo...molto.poco male,ho tolto quello in eccesso !!!
    molto interessante che gia' monta il delayer e il pistone con le guide modificate e sprovvisto del secondo dente.

sinceramente non capisco perche' alzare un polverone caro Babbo..secondo te le altre marche,negozi o altro specificano se i caricatori di altre marche sono compatibili o meno????
    NON MI PARE !!!! anzi!

se l'ics ,per dirti, avesse fatto questo tuo ragionamento,a quest'ora nessuno li avrebbe piu' comprati !!!!

e non parlo per sentito dire ma di FATTI ALLA MANO !!!!
    è un asg NUOVA ,capita anche ad altre marche che escano over( vedi k.a. ics per l'appunto o i g&G).perche' lamentarsi ????
    BAH !!!

detto cio' vi saluto !

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:17 ----------

ah per gli ingranaggi sono compatibilissimi con gli standard di mercato.stesso dicasi per le dimensioni del gb e gusci.

Non ho mai parlato di caricatori, non diciamo cavolate. Io parlo di quelli che sono gli "accessori esterni".

In particolare il ris non è compatibile con altre marce previa modifica che ho effettuato e ora è ok. Inoltre non c'è verso di montarci dot o sitemi di puntamento, ho provato eotech replica aimpont m2, magnifier 3X con anello collassabile. In particolare la slitta dell'upper reciver dove andrebbero montati risulta più larga degli agganci dei sistemi di puntamento.

La canna esterna provata su un altro guscio non ci sta perchè è più "tozza" o comunque più larga alla base per cui non si incastra nei gusci.

La filettatura dell'upper reciver è più larga di quella normale quindi non si possono montare ris o simili diversi da quello originale.

Tubo calcio rotto al primo urto (lieve non violento).

Il motore scintilla (ok) e puzza di bruciato (non ok) ergo mi sa che avrà vita breve ed è ancora nuovo usato una volta senza sforzi !!

Non alzo un polverone dico solo che ho riscontrato dei problemi e ne sconsiglio l'acquisto. Ripeto NON HO MAI parlato di problemi con caricatori come puoi leggere dal "ri-post" sui probelmi che ho riscontrato, e non ho mai citato il negozio dove l'ho acquistato. A me dei caricatori poi interessa il giusto se non posso rimontare la asg ti torna ?

Questo poi resta esclusivamente un parere personale che ognuno può prendere come vuole caro Roccia.

---------- Post added at 15:49 ---------- Previous post was at 15:46 ----------

ah e per quanto riguarda l'overjoule non è un problema che mi sta molto a cuore tanto le mani dentro le asg nuove ce le metto comunque per vedere che sia tutto in ordine..è solo la ciliegina sulla torta..(in negativo ovvio)
    Ultima modifica di Babbo; 16/02/2012 a 16:56

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Io non ho fatto prove di cambi RIS o canne...

Ma fin'ora ne abbiam presi 4, li ho aperti tutti io per metterli a norma...
    Ora girano tutti alla perfezione gia da qualche settimana, nessun problema riscontrato, quindi magari è capitato un pezzo un po sfigato a Babbo...

Spina L'avatar di LUCIDO74
    Club
    shootersat treviso

Predefinito

Anche io poseggo un sr 15 ASIA e purtroppo ho perso la leva destra del selettore in quanto si è spanata la vite che lo fissa all' ingranaggio, qualcuno mi sa dire dove ne posso trovare uno ?
    P.S. gli ingranaggi del doppio selettore gli ho trovati, ma non la levetta.

Club
    SAF

Predefinito

La leva destra è ballerina.. se non vuoi perderla.. conviene toglierla addirittura..

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

ciao ho la versione sr16 sempre della : Bravo Equipments SR-15 "Zombie Edition oggi mi è scivolato.. nel cadere la parte finale del out barrel si è allentata..non è un pezzo unico..su questa versione di asg si puo' sostituire con una a pezzo unico? dove posso trovarla? grazie ciao

Spina L'avatar di GHOST8894
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao io volevo sapere se è possibile accorciare l'outer barrel

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST8894 Visualizza il messaggio
    ciao io volevo sapere se è possibile accorciare l'outer barrel
    basta svitarla

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ciao Ponz, da felice possessore di un sr-16 asia eletric gun,ti assicuro che questo è lo stesso modello (però sr15) solo con loghi differenti, è cugino stretto dei dboys, ma la differenza sta nelle boccole,e la mancanza dei "rinforzi" sulla gabbietta ingranaggi...

Un ottimo prodotto ugualmente,secondo me il top fra i cinesotti...
    rep+

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi aiutatatemi! non trovo le brugole per svitare i selettori?dove sono?io non vedo nesun coperchietto

Club
    SAF

Predefinito

sono sotto i coperchietti

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr-15

zombie

sr15

lk58WARTECH
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.