Purtroppo non ci sono mai stato.. anche perchè con il mio inglese potrebbe solo scapparci l'incidente diplomatico
1 - da qual che ho sentito, ti consiglio assolutamente i musei "che piacciono a noi".. c'è anche roba poco fuori Londra (RAF) se ho capito giusto. Se riesci a fare le foto ai soliti manichini old style senza che venga fuori la solita sparata del flash sulla vetrina, mi fai un favore
2- qualcuno l'ha fatto e si sono limitati a guardarlo male.. ma i tempi sono anche cambiati, meglio fare molto occhioanche perchè al momento tra UK ed iran non sono rose e fiori. In generale, quando c'è di mezzo materiale militare, è bene sempre chiedere prima.. se va male, hai evitato una grana, se va bene ti si mettono pure in posa
3 - Silverman è una gioielleria..guardare e non comprare, a meno che non siano proprio pezzi/taglie che si faticano a trovare sulla baya. I migliori surplussari stanno tutti in posti sperduti ed incu*ati in giro per il paese e comunque non nei dintorni di Londra.. SOF ad esempio è nel bel mezzo di una brughiera abbandonata da Dio e dagli uomini
4 - nel bagaglio di stiva puoi metterci quasi tutto ma eviterei piastre balistiche, coltelli/baionette, elmetti, simulacri di munizioni e, visto quel che pare succedere, MTP su cui tu abbia fortunosamente messo le mani (piuttosto mettici sopra un'etichetta con su scritto "Multicam")

Portale
Lo staff

)