Lads, sapete dirmi qual'è la replica che più si avvicina ai silenziatori applicati dalle UKSF sui Diemaco C8? Ho in mente un progettino...![]()
Lads, sapete dirmi qual'è la replica che più si avvicina ai silenziatori applicati dalle UKSF sui Diemaco C8? Ho in mente un progettino...![]()
Se gli originali sono i Surefire, la Madbull li fa replica compresi di spegnifiamma. L'unica cosa che ancora non ho capito e' la lunghezza...
avevo in mente la stessa domanda di Dinger...
dove ptrei trovare un silenziatore per il mio L119 ?
anche una replica che si avvicini parecchio.
prima che venisse scoperto mike perr quasi tutti noi utilizzamo gli halo della madbull
La lunghezza giusta è il 6 pollici, BTW io preferisco quelli di mike a quelli madbull
se volete potrei provare a farne uno simile in 3d in ufficio, ma la "ghiera" che va a finire sulla canna penso che un semplice tornitore faccia fatica a farla.
io ho il madbull , è perfetto , loghi originali e verniciatura perfetta se non fosse per la ghiera meno "incavata" : se prendi quello della lunghezza "2" (non il più corto insomma) devi tagliare un pezzo sullo spegnifiamma.. se volete posto una foto appena posso.. ma ne vale la pena te lo assicuro ..
Ultima modifica di MMUV; 12/02/2012 a 21:35