Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Vado a Londra - qualche dritta

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Guarda finchè si gioca va bene, ma io non scherzerei tanto con 'ste cose.

Poi vedete voi.

e chi ci gioca con ste cose??

noi nutriamo profondo rispetto in quelle persone in Nero che hanno fatto quel lavorone! altrochè...è, però, un luogo storicamente importante per noi appassionati di storia militare britannica...

chi si fa la foto davanti la tomba di napoleone, "scherza tanto con 'ste cose" allora...?

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    e chi ci gioca con ste cose??

noi nutriamo profondo rispetto in quelle persone in Nero che hanno fatto quel lavorone! altrochè...è, però, un luogo storicamente importante per noi appassionati di storia militare britannica...

chi si fa la foto davanti la tomba di napoleone, "scherza tanto con 'ste cose" allora...?

Non penso intendesse che giochi con lo spirito della cosa (l'assalto come pezzo di storia ecc..) , bensì che scherzi con un edificio diplomatico dove è assolutamente proibito fare rilevamenti , e le foto sono rilevamenti .. se leggi i cartelli neanche una comune caserma di CC di paese le tollera. Per come la vedo io , chi ama il mondo militare ama anche le sue regole e le rispetta. Non è lo stesso di farsi una foto sotto la colonna di Nelson a Trafalgar square.. parere personale comunque .
    Ultima modifica di MMUV; 07/01/2012 a 21:43

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Penso anch'io che Wotan ti stia invitando solo ad usare un po' di prudenza

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Penso anch'io che Wotan ti stia invitando solo ad usare un po' di prudenza
    che di questi tempi non fa male...

Club
    Spectre

Predefinito

il consiglio di Ten a riguardo mi pare perfetto: chiedo...se mi dicono di no, ho evitato la grana. se mi dicono di si, mi faccio la foto e magari si mettono anche in posa

grazie a tutti per i consigli, mi farò un bel post-it con tutti i vostri suggerimenti!!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.nam.ac.uk/
    se ho capito giusto, l'ingresso è pure gratuito e c'è pure il book shop che rischia di essere interessante

Club
    Spectre

Predefinito

grande Ten!!!

ti prometto che farò foto a tutto ciò che avrà un odore naftalinoso

Club
    Spectre

Predefinito

invece, ragazzi, per chi di voi è già stato, come vi siete regolati con la valuta? prendo l'euro senza problemi? avete cambiato lì? avete cambiato prima di partire??

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cambia gli Euro in banca prima di partire, avvertendoli per tempo in modo che ti prenotino le sterline!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Davanti all'ambasciata c'è un poliziotto DPB della Met di guardia: vai da lui e spiegagli che sei un appassionato di storia militare britannica (magari inventagli che la studi all'università), e digli che ti piacerebbe molto farti una foto davanti allo storico sito dell'assalto del 1980. Fatti vedere sicuro: digli la data esatta, il reparto coinvolto, la diretta TV, etc. Citagli i libri "Soldier I" di P. Winner e "GO! GO! GO!" di R. Firmin (magari li ha letti o quantomeno li conosce). Evita di entrare in dettagli sul Fronte di Liberazione dell'Arabistan e in genere su questioni mediorientali o islamiche.
    Chiedigli se lui ti dà il permesso di farti la foto.
    Se tutto va come deve andare, la foto te la potrebbe anche scattare lui.

Se però ti dicesse di no, mettiti l'anima in pace e non tentare di farla lo stesso. Potresti ritrovarti nei pasticci.

Oltre all'IWM, consiglio una visita anche all'Artillery Museum di Woolwich. Si può vedere lo storico pezzo da 25 libbre, che dalla piazzola del forte della Gendarmeria Dhofari, manovrato dal Sergente Labalaba (posthumous M.I.D.), salvò il culo agli uomini del BATT durante la battaglia di Mirbat (!972).

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.