Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Vado a Londra - qualche dritta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

con la mia lei stiamo organizzando un week-end lungo a Londra, per inizio marzo (5/6 giorni).

1 - qualche dritta su posti più "di nicchia" da visitare?
    2 - ci terrei parecchio a farmi fare una foto davanti l'ambasciata iraniana...se ci provo mi arrestano?
    3 - avete qualche indirizzo dalle parti di Londra di negozi che vendono militaria? la mia valigia all'andata sarà molto leggera...
    4 - so che la polizia ed i controlli all'aeroporto sono molto severi...rischierei qualcosa portandomi roba militare inglese in valigia? esperienze a riguardo? (vi dico subito che nelle mie intenzioni c'è di portare a casa un Osprey Mk II/III...)
    1- vai da Cha Cha Moon se vuoi mangiare cinese (cantonese per la precisione). Si trova tra Carnaby Street e Oxford Street. Non è di nicchia, anzi è abbastanza trendy ma è un po' imbucato, difficile trovare turisti. Un'altra categoria rispetto a quelli italiani e in più ha prezzi normali. Dietro al ristorante c'è una corte con dei negozietti che faranno impazzire tua morosa.
    Fish and chips? Vai al Borough Market, giusto fuori del mercato della frutta e verdura, c'è un chiosco che lo fa buonissimo. Si chiama Fish! Kitchen. Ordina Cod (merluzzo), secondo me è il migliore. Tra l'altro ad uno sputo da li troverai la casa del film di Bridget Jones, non ti dico dove sennò ti rovino la sorpresa te ne accorgi solo quando ci sei davanti.
    Poi appena mi ricordo il nome di un locale moooooooooooooooooooooooooooolto alternativo con musica pazzesca tipo 24h al giorno te lo dico. Ma devi essere preparato, perchè è parecchio alternativo.

2- perchè rovinarsi una vacanza per una cagata del genere?

3- cerca military surplus, ne viene fuori una valanga

4- mai fatto, non saprei.
    Ultima modifica di Wotan; 07/01/2012 a 01:29

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    1- vai da Cha Cha Moon se vuoi mangiare cinese (cantonese per la precisione). Si trova tra Carnaby Street e Oxford Street. Non è di nicchia, anzi è abbastanza trendy ma è un po' imbucato, difficile trovare turisti. Un'altra categoria rispetto a quelli italiani e in più ha prezzi normali. Dietro al ristorante c'è una corte con dei negozietti che faranno impazzire tua morosa.
    Fish and chips? Vai al Borough Market, giusto fuori del mercato della frutta e verdura, c'è un chiosco che lo fa buonissimo. Si chiama Fish! Kitchen. Ordina Cod (merluzzo), secondo me è il migliore. Tra l'altro ad uno sputo da li troverai la casa del film di Bridget Jones, non ti dico dove sennò ti rovino la sorpresa te ne accorgi solo quando ci sei davanti.
    Poi appena mi ricordo il nome di un locale moooooooooooooooooooooooooooolto alternativo con musica pazzesca tipo 24h al giorno te lo dico. Ma devi essere preparato, perchè è parecchio alternativo.

2- perchè rovinarsi una vacanza per una cagata del genere?

3- cerca military surplus, ne viene fuori una valanga

4- mai fatto, non saprei.
    perchè farsi la foto davanti al ambasciata??
    perchè tutti i veri Brits Fan, se la sono fatta tutti, non cè bisogno che tu lo capisca, siamo noi gli strani ahahah
    Non dovresti avere problemi con materiali di quel genere, basta che siano in valigia e non in bagaglio a mano.
    Vai da Silverman, e troverai ciò che cerchi, gli altri di solito hanno cineserie e pochi pezzi molto common...occhio che silverman ti pela però.
    per i locali, guardo qualche biglietto da visita e te li posto, vicino a Kensigton park, ce ne sono parecchi battuti da pessimi elementi della RN..non chiedermi perchè, perchè poi mi vengono a cercare.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    perchè tutti i veri Brits Fan, se la sono fatta tutti, non cè bisogno che tu lo capisca, siamo noi gli strani ahahah
    Guarda finchè si gioca va bene, ma io non scherzerei tanto con 'ste cose.

Poi vedete voi.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Guarda finchè si gioca va bene, ma io non scherzerei tanto con 'ste cose.

Poi vedete voi.

e chi ci gioca con ste cose??

noi nutriamo profondo rispetto in quelle persone in Nero che hanno fatto quel lavorone! altrochè...è, però, un luogo storicamente importante per noi appassionati di storia militare britannica...

chi si fa la foto davanti la tomba di napoleone, "scherza tanto con 'ste cose" allora...?

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    e chi ci gioca con ste cose??

noi nutriamo profondo rispetto in quelle persone in Nero che hanno fatto quel lavorone! altrochè...è, però, un luogo storicamente importante per noi appassionati di storia militare britannica...

chi si fa la foto davanti la tomba di napoleone, "scherza tanto con 'ste cose" allora...?

Non penso intendesse che giochi con lo spirito della cosa (l'assalto come pezzo di storia ecc..) , bensì che scherzi con un edificio diplomatico dove è assolutamente proibito fare rilevamenti , e le foto sono rilevamenti .. se leggi i cartelli neanche una comune caserma di CC di paese le tollera. Per come la vedo io , chi ama il mondo militare ama anche le sue regole e le rispetta. Non è lo stesso di farsi una foto sotto la colonna di Nelson a Trafalgar square.. parere personale comunque .
    Ultima modifica di MMUV; 07/01/2012 a 21:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.