curelin... io intendevo proprio militaria. A covent garden c'è un piccolo e simpatico centro commerciale se non sbaglio al secondo piano c'è un bel negozietto di militaria e i prezzi neppure troppo alti
curelin... io intendevo proprio militaria. A covent garden c'è un piccolo e simpatico centro commerciale se non sbaglio al secondo piano c'è un bel negozietto di militaria e i prezzi neppure troppo alti
che vende surplus??
a me non interessa roba nuova, copie, cose strane...
io voglio delle semplici e usate DPM/DDPM, tascume vario, vests...mi sa che, se non si fa vivo qui, mando un pm a Staffy e chiedo consiglio a lui...!
1- vai da Cha Cha Moon se vuoi mangiare cinese (cantonese per la precisione). Si trova tra Carnaby Street e Oxford Street. Non è di nicchia, anzi è abbastanza trendy ma è un po' imbucato, difficile trovare turisti. Un'altra categoria rispetto a quelli italiani e in più ha prezzi normali. Dietro al ristorante c'è una corte con dei negozietti che faranno impazzire tua morosa.
Fish and chips? Vai al Borough Market, giusto fuori del mercato della frutta e verdura, c'è un chiosco che lo fa buonissimo. Si chiama Fish! Kitchen. Ordina Cod (merluzzo), secondo me è il migliore. Tra l'altro ad uno sputo da li troverai la casa del film di Bridget Jones, non ti dico dove sennò ti rovino la sorpresa te ne accorgi solo quando ci sei davanti.
Poi appena mi ricordo il nome di un locale moooooooooooooooooooooooooooolto alternativo con musica pazzesca tipo 24h al giorno te lo dico. Ma devi essere preparato, perchè è parecchio alternativo.
2- perchè rovinarsi una vacanza per una cagata del genere?
3- cerca military surplus, ne viene fuori una valanga
4- mai fatto, non saprei.
Ultima modifica di Wotan; 07/01/2012 a 01:29
perchè farsi la foto davanti al ambasciata??
perchè tutti i veri Brits Fan, se la sono fatta tutti, non cè bisogno che tu lo capisca, siamo noi gli strani ahahah
Non dovresti avere problemi con materiali di quel genere, basta che siano in valigia e non in bagaglio a mano.
Vai da Silverman, e troverai ciò che cerchi, gli altri di solito hanno cineserie e pochi pezzi molto common...occhio che silverman ti pela però.
per i locali, guardo qualche biglietto da visita e te li posto, vicino a Kensigton park, ce ne sono parecchi battuti da pessimi elementi della RN..non chiedermi perchè, perchè poi mi vengono a cercare.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Io andai in gita scolastica , a Greenwich . Se compri roba legale non avrai problemi , esperienza personale: Al check-in di ritorno , avevo il trolley pieno di roba ddpm, il tizio me l'ha aperta , ci ha ravanato ben bene e ha tirato fuori una bottglietta d'acqua che avevano visto agli x (di cui mi ero scordato), l'ha presa e l'ha buttata nel secchio ... del resto se n'è fregato assolutamente. Quindi non preoccuparti , considerando dove vai di roba illegale ne troverai ben poca , quindi problemi, eccetto il peso della valigia , non dovresti averne.. se vuoi un consiglio : là comprati solo delle "chicche" , l'osprey è comunissimo lasciatelo alla baya..
![]()
Ultima modifica di MMUV; 07/01/2012 a 12:51
Purtroppo non ci sono mai stato.. anche perchè con il mio inglese potrebbe solo scapparci l'incidente diplomatico
1 - da qual che ho sentito, ti consiglio assolutamente i musei "che piacciono a noi".. c'è anche roba poco fuori Londra (RAF) se ho capito giusto. Se riesci a fare le foto ai soliti manichini old style senza che venga fuori la solita sparata del flash sulla vetrina, mi fai un favore
2- qualcuno l'ha fatto e si sono limitati a guardarlo male.. ma i tempi sono anche cambiati, meglio fare molto occhioanche perchè al momento tra UK ed iran non sono rose e fiori. In generale, quando c'è di mezzo materiale militare, è bene sempre chiedere prima.. se va male, hai evitato una grana, se va bene ti si mettono pure in posa
3 - Silverman è una gioielleria..guardare e non comprare, a meno che non siano proprio pezzi/taglie che si faticano a trovare sulla baya. I migliori surplussari stanno tutti in posti sperduti ed incu*ati in giro per il paese e comunque non nei dintorni di Londra.. SOF ad esempio è nel bel mezzo di una brughiera abbandonata da Dio e dagli uomini
4 - nel bagaglio di stiva puoi metterci quasi tutto ma eviterei piastre balistiche, coltelli/baionette, elmetti, simulacri di munizioni e, visto quel che pare succedere, MTP su cui tu abbia fortunosamente messo le mani (piuttosto mettici sopra un'etichetta con su scritto "Multicam")
All'imperial war museum c'è la riproduzione visitabile di una trincea della I GM
cerca nei mercatini...si trovano (se sei fortunato) svolte a prezzi popolari...un amico con meno di 100 pound si portò a casa pantaloni, smock, plce webbing e qualche altrà amenità