Pagina 154 di 241 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bello l' "handcannon" Shub!
    Riguardo la FN, probabilmente la versione della Marui potrebbe essere quella destinata al mercato civile americano per uso difesa, l'altra magari (se venduta anche ai civili) sarà "sportiva"... chissà! O più semplicemente alla Marui hanno cambiato le mire con delle altre "custom" più semplici, magari per risparmiare... Ad ogni modo gli americani "sò strani forte", con le pistole ci cacciano anche!
    Ultima modifica di THE LOVER; 02/01/2012 a 16:33

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

La mia è uguale a quella postata da Shub ma non ha la mira posteriore regolabile Comunque è strana forte!

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quella 5 -7 dev'essere figlia della Novak-mania, che ha conquistato prima gli americani e poi i giapponesi. Di conseguenza anche da noi si è insidiata la convinzione comune che tutte le pistole che hanno le tacche Novak (o che gli somigliano) sono il massimo. Eppure la BO-MAR è così bella...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

shub, io non sono per i revolver...ma quel giocattolino è davvero bello!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Charly la Bo-Mar può piacere ( a me non troppo, eppure la monto sulla mia STI ) ma non è per niente istintiva senza i riferimenti o bianchi o al trizio , da molto fastidio alle mani quando devi arretrare il carrello e cosa meno importante si impiglia dappertutto durante l'estrazione!

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    Charly la Bo-Mar può piacere ( a me non troppo, eppure la monto sulla mia STI ) ma non è per niente istintiva senza i riferimenti o bianchi o al trizio , da molto fastidio alle mani quando devi arretrare il carrello e cosa meno importante si impiglia dappertutto durante l'estrazione!
    Dicendo che è bella esprimevo un giudizio personale, conosco i suoi limiti, ma continuo a preferirla. Però dai, non è una tragedia greca come l'hai descrittà tu, avrà pure 30anni abbondanti ma si difende ancora bene, ad esempio Kimber e Para-Ordnance ancora la montano di serie su alcuni modelli di 1911. Voglio vedere se le Novak ci dureranno così tanto, scommetto che tra un paio passeranno di moda a favore di qualche altra sights super-mega-spaziale da 300$ al set che gli americani inventeranno e proclameranno la migliore tacca del mondo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quello poco ma sicuro Charly! La stessa STI monta tacche di mira Bo-mar, principalmente per catalogare le pistole come uso sportivo e non come arma comune.
    Per rendere utile il mio post aggiungo che or ora le guance in mogano filippino di una STI montano perfettamente su una Night Warrior Marui ( e di conseguenza le Marui montano sulla STI real steel).

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte
    alla faccia del cannone!!!!
    Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Bello l' "handcannon" Shub!
    Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    shub, io non sono per i revolver...ma quel giocattolino è davvero bello!
    Grazie ragazzi! A me piace un mondo

Poi con tutti quei bossoli e il tamburo e tutto... Basta, parto per l'Ovest!

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Complimenti anche da parte mia Shub, anche se in passato non ho mai nascosto i miei dubbi riguardo alla verosimiglianza di quella serie di repliche, rimane un bel cannone a mano.

Ecco un mio primo timido tentativo di 1911 degli SWAT di Los Angeles, nell'era pre-Kimber TLE. Infatti alcuni di voi sapranno che il famoso gruppo speciale, prima di avere in dotazione un'arma appositmente realizzata per loro, utilizzava 1911 prese dalle armi confiscate ai criminali. Ogni operatore prendeva quella che voleva (di solito erano M1911A1, Series 70, Series 80 e GC National Match), ovviamente doveva essere espressamente in versione .45 ACP, e un po' come i Delta se la modificava a suo piacimento comprando in proprio i pezzi. Il tutto era guarnito dalla Laser Products (ora SureFire) 310R, la prima torcia tattica per pistole, utilizzata per la prima volta proprio nell'LAPD. Quella che ho fatto io è una WA Series 70, con replica VFC della 310R senza remoto, grilletto 3-hole, grip pachmayr e sicura dorsale eliminata. Niente di speciale, solo una bozza, ma prevedo di realizza come si deve su M1911A1 più in la. Il grigio scuro della 1911 militare, agghindato da ammodernamenti tattici primordiali anni 80/90 è una cosa sexy... , anzi, tutta la storia delle pistole dell'LAPD SWAT è sexy!

Ultima modifica di Charly Driver; 03/01/2012 a 13:29

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Complimenti anche da parte mia Shub, anche se in passato non ho mai nascosto i miei dubbi riguardo alla verosimiglianza di quella serie di repliche, rimane un bel cannone a mano.
    Mah, il piu' simile e' il Model 15-2 V in .357, ma non ci siamo con la volata "moderna" e curvilinea della replica da 8 pollici, quasi tutti i Dan Wesson che ho visto sono squadrati. Logo con un riferimento, sulla replica, non ci sono... poi la Dan Wesson e' stata comprata e non fa piu' revolver. Mah, sarebbe da far ricerche approfondite, ma in questa pistola non cercavo il realismo, ma un fattore che nessun'altra che ho mi da in misura analoga: la precisione! (e ovviamente la sensazione-Schwarzenegger )

---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:50 ----------

Ecco la prossima:

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.