Pagina 144 di 241 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Shub, per quanto tu possa aver sbagliato sezione, mi hai quasi letto nel pensiero, quel KJW mi tenta molto!

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Hehe THE LOVER, ognuno ha i propri hobby. Io una moto da restaurare non la comprerei, anche se ho un'attrazzione per l' HONDA CB750 four anni 70. Cavolotutti i film di: franco Nero, Tomas Milian, Maurizio Merli, mi hanno lasciato il segno.

shub il KJW é una copia del TANAKA m700take down, ma è un fucile da cecco.

Beh, io ho tanti, troppi hobby... non nego che anche a me piacerebbe tantissimo avere una bella 1911 Inokatsu, ma come ho detto da tempo, per quella cifra (avendola )preferirei di gran lunga prendere l'M4 Inokatsu, almeno è un GBBR!
    Con questo cosa voglio dire? Che va contro la mia filosofia acquistare qualcosa che viene venduta ad un prezzo quasi doppio diquello adeguato.
    Magarise in Italia venisse venduta ad un prezzo equo-comprensibile di 600 Euro le cose sarebbero diverse ed allora sì che la prenderei, avendo la disponibilità!

P.S.
    Grande "Er Monnezza", e ancheFranco nero!
    La CB750 è un mito, ma difficile trovarla in buone condizioni!

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Se vi piacela Colt 1911 Inokatsu, guardate questa è la fedele riproduzione della stessa made in Taiwan
    https://www.softairmania.it/threads/...-Colt-1911-A1-“100th-Anniversary-Edition-1911-2011”-Kwc
    Purtroppo devo constatare che non è una fedele riproduzione ne della Inokatsu, ne tantomeno della Marui (di cui la Inokatsu è il clone), non parlo solo dei materiali ma anche della meccanica.
    La KWC è proprietaria ed ispirata anche, per certa parte a quella delle 1911WA, con molte variazioni. In particolare spingipallino, blocchetto inner/HU e caricatore sono molto diversi da quelli Marui.
    Ciò non toglie che non sia un'ottima replica, che vale ogni euro che costa e che magari nel tempo possa rivelarsi anche molto affidabile.

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Ma non è solo per i loghi, che sono molto importanti per me che colleziono, è il materiale con cui è fatta la Inokatsu che è in acciaio come la controparte reale. La KWC è una buona replica per chi ama avere in gioco una buona pistocchia.

PS:dragons complimenti per l'acquisto, vista nei particolari è molto bella la KWC.
    Concordo in tutto e per tutto.

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ragazzi,facendo i conti della serva con mille pippi ti prendi tre repliche con i controcazzi cioè in questi casi puoi essere appassionato quanto
    vuoi ma certi prezzi diventano un ostacolo difficile da superare, personalmente di pippi nelle gbb ne ho sempre spesi tanti ma a queste cifre
    si prendono quelle vere sarà banale e scontato ma è inutile girarci intorno...almeno io do questa interpretazione...saluti
    Concordo, è sostanzialmente quello che un po' ho scritto all'inizio... Una minor speculazione eduna maggior concorrenza sicuramente avvicinerebbero molti più estimatori al mondo delle GBB di qualità.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ragazzi...tenete conto che quella da 1000€ è la versione extralimitata della ino!
    con scatola in legno ecc....prodotti pochissimi esemplari al mondo....
    magari quella "standard" costerà qualcosa in meno....
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

inokazzu!!
    io credo che 5 scarse non ne fanno una buona.
    aspettiamo il prezzo della standard...
    avevo visto la p226 ma era solo per "vip" e non i vendita per l'estero.

Club
    Non affiliato

Predefinito GunsModify Tritium Sights

Ultima modifica di s85sss; 01/12/2011 a 20:55

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sfiziose le mire! Quanto ti sono costate?

Club
    Non affiliato

Predefinito

quanto le vere! un 100 dolla con la leva maggiorata, ma bellissime

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi una domanda, sto cercando una Para Ordnance P14 della Western Arms, se qualcuno di voi sa dove poterla trovare mi fa un fischio?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,purtroppo le WA non le importa più nessuno in italia,parlavo qualche giorno fa con un noto rivenditore che mi diceva proprio questa cosa
    praticamente i venditori non ne vogliono sapere,devi rivolgerto all'estero credo oppure te la fai ordinare cmq se vedo qualcosa in giro te lo dico,ciao.

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si infatti io parlavo di pistole WA usate, probabilmente qualche fortunato ne avrà qualcuna riposta chissà dove in casa!!! Confido proprio in questo. Ricordo che fino ad una decina di anni fa le WA erano presenti in italia. Chissà che qualcuno nn ne sia in possesso!!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora guarda io ricordo benissimo che saddafà lo scorso anno più o meno di questi tempi aveva la para ordinance wa
    ora ovviamente non ce l'ha più però come dici tu qualcuno l'avrà pur comprata,metti annunci a raffica,è l'unica.saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.