Shub, per quanto tu possa aver sbagliato sezione, mi hai quasi letto nel pensiero, quel KJW mi tenta molto!
Beh, io ho tanti, troppi hobby... non nego che anche a me piacerebbe tantissimo avere una bella 1911 Inokatsu, ma come ho detto da tempo, per quella cifra (avendola)preferirei di gran lunga prendere l'M4 Inokatsu, almeno è un GBBR!
Con questo cosa voglio dire? Che va contro la mia filosofia acquistare qualcosa che viene venduta ad un prezzo quasi doppio diquello adeguato.
Magarise in Italia venisse venduta ad un prezzo equo-comprensibile di 600 Euro le cose sarebbero diverse ed allora sì che la prenderei, avendo la disponibilità!
P.S.
Grande "Er Monnezza", e ancheFranco nero!
La CB750 è un mito, ma difficile trovarla in buone condizioni!
Purtroppo devo constatare che non è una fedele riproduzione ne della Inokatsu, ne tantomeno della Marui (di cui la Inokatsu è il clone), non parlo solo dei materiali ma anche della meccanica.
La KWC è proprietaria ed ispirata anche, per certa parte a quella delle 1911WA, con molte variazioni. In particolare spingipallino, blocchetto inner/HU e caricatore sono molto diversi da quelli Marui.
Ciò non toglie che non sia un'ottima replica, che vale ogni euro che costa e che magari nel tempo possa rivelarsi anche molto affidabile.
Concordo in tutto e per tutto.
Concordo, è sostanzialmente quello che un po' ho scritto all'inizio... Una minor speculazione eduna maggior concorrenza sicuramente avvicinerebbero molti più estimatori al mondo delle GBB di qualità.