Buon natale anche da parte mia a tutti.

Buon natale anche da parte mia a tutti.

Buon Nataleeeeeeeeeeeee!!!

Ragazzi, buon Natale anche a voi!
Ma più che altro auguro a tutti un futuro migliore e... perchènnò, delle GBB migliori e a costi più umani!
Shub! A te pensavo! Poi ci sentiamo meglio in PM... ma sono curiosissimo di sapere se hai ricevuto il tuo regalino natalizio e soprattutto di cosa si tratta!

Tanaka Colt Single Action Army Civilian HW (sistema pegasus, no casyopea, no detachable cylinder) con canna Shooter Design. Versione ormai fuori produzione.
Un capolavoro di meccanica ed estetica. Secondo alcuni collezionisti la migliore serie Tanaka mai realizzata. Solida e pesante (850gr, di cui 700 posizionati oltre il grip, presa vecchio stile quindi). Ha una cane enorme che mena certe "martellate"... Scusate per le foto orrende. Peccato l'assenza di grip in legno, ma dopo la sostanziosa mazzata alla dogana per l'importazione della canna nuova, il loro acquisto slitterà di un po'.

Ultima modifica di Charly Driver; 28/12/2011 a 00:55

Bel gioiellino, senza dubbio. Ma a me il sistema pegasus nn fa impazzire, preferisco la versione della Marushin di gran lunga con i finti proiettili!!! Però questa ha qualcosa in più, le scritte sopra la canna!! Spero solo che abbia una potenza superiore alla Marushin!!

Charly... è semplicemente da sbavo! Davvero l'unico tocco di classe che gli manca sono le guancette in legno e poi è il top! Bella bella bella
rep+
P.S. il prezzo del gioiello e lo sdoganamento quanto ti hanno dissanguato?

Il sistema pegasus è di gran lunga il migliore per quanto riguarda tutti revolver da softair. Sarà anche un peccato non poter estrarre i bossoli dopo una sparacchiata, ma non ha perdite rilevanti di gas e tira che è una bellezza.
Grazie!!!Mi fa piacere che ti piaccia.
Per lo sdoganamento mi sono espresso male, infatti edito il messaggio: mi riferivo alla canna Shooter Design, la SAA era già in mio possesso da un po', ma con un problema di aggancio allo stantuffo sottocanna. L'ho ordinata insieme ad un paio di minuterie e si sono presi 30€, perchè mi hanno costretto a non usare spedizioni economiche.

io nn sono ancora riuscito a provarlo sulla mia Smith&Wesson, nn riesco a caricare il gas, e queste è già una cosa che mi da fastidio del sistema pegasus, però nn metto in dubbio che tiri delle breccole da paura!!! Ogni sistema ha i suoi pro e contro!!!

bellissima
le grip se le merita!

Con grande sorpresa ecco l'ultima arrivata regalatami da mio fratello per Natale
FN 5-7 della Tokio Marui
Mi correggo da solo, questa è la Five-seveN USG (United States Governament) diversa dalla Five-seveN standard e anche più bella direi
5-7USG
5-7 Standard
Cavolo di americani se non hanno le cose come dicono loro non sono contenti!
Ultima modifica di Fede1978; 29/12/2011 a 14:33