shub! ho visto la dan wesson è fatta bene mi garbano le pistole imponenti,hai guardato se la canna è smontabile?
chissà dual tone come esce fuori.......................
shub! ho visto la dan wesson è fatta bene mi garbano le pistole imponenti,hai guardato se la canna è smontabile?
chissà dual tone come esce fuori.......................
Ciao Paolo, si' la canna e' smontabile e sto pensando ad una inner 6,02 mm... Per togliere tutto il gruppo canna interna + esterna dovrebbe bastare levare una spina, quindi proprio in scioltezza. L'esploso della 6 pollici e' lo stesso di quella da 8, quindi sono quasi certo della possibilita' "dual tone"
Quando torno ricco magari magari prendo una 6 o 4 pollici inox e vediamo!![]()
infatti io ho visto anche quella da 4 inox comunque sì proprio per fare qualcosa in più -
il revolver è bello così com'è,l'ho provato è preciso e con una canna di precisione credo
diventi un portento,saluti.....
ragazzi....ma le marui che prezzi hanno raggiunto.....azzz....se va avanti così.....mettessero almeno i marchi original....sti cazzi...
hai visto il prezzo della nuova XD?
ciao,per xd intendi la xdm 40 giusto? No il prezzo non l'ho visto,da noi è già arrivata?aspetta un'attimo,sì sono andato a vederla quì https://gbbnews.eu/23-gbb-h/produtto...ui-xdm-40.html azzz.... caspita bella, ho visto anche il prezzo su un sito dove è in pre-order 181 dollari quindi in euro cosa saranno 150 più o meno più ci metti che da noi costano dai 20 ai 30 euro in più dovremmo essere sui 170-180 euro,metallo zero come al solito comunque è bella l'hanno replicata bene,grazie per il suggerimento,saluti..però......più la guardo e più l'apprezzo,io non sono legato troppo al real steel ovviamente più è fedele meglio è..........hai visto la scritta "tokyo marui japan"l'hanno messa lungo l'impugnatura e sul fodello del caricatore quindi non hanno contaminato slide e parte alta del frame dunque anche per un amante di RS mi sembra accettabile,al limite sull'impugnatura gli metti un grip gommato e sul fondello del caricatore levi tutto con la carta abrasiva e ritingi...............se poi gli fanno il kit in metallo diventa davvero tanta roba,bella,bella...da prendere secondo me.........aspettiamola anche perchè è qualcosa di nuovo.........foto tratte dal sito linkato sopra -
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di paolo g.; 09/01/2012 a 23:03
tutte le marui hanno quella scritta sul frame.
sinceramente non mi fa impazzire. aspetto quell'altra![]()
ma sonnyby dov'è finito?
la m&p sempre marui, forse dopo 3 anni...