Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Video in game con microcamere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Ho la gopro da poco, ho fatto qualche video.
    A parte sembrare deficiente con la telecamera in testa, direi che la qualità delle riprese è ottima, innanzitutto perchè la gopro è full-hd, le riprese in genere sono luminosissime in qualsiasi condizione di luce. C'è una leggera distorsione della lente, che è un mezzo fish-eye, ma non è male, anzi, permette di vedere un angolo maggiore di azione.
    Preferisco montare la telecamera sulla testa, perchè l'ASG spesso guarda verso terra, mentre la testa vede quasi sempre l'azione.
    Se vi interessa provo ad estrarre qualcosa da qualche video, e lo passo sul tubo.

Spina L'avatar di Kane_Lycan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leandor Visualizza il messaggio
    Ho la gopro da poco, ho fatto qualche video.
    A parte sembrare deficiente con la telecamera in testa, direi che la qualità delle riprese è ottima, innanzitutto perchè la gopro è full-hd, le riprese in genere sono luminosissime in qualsiasi condizione di luce. C'è una leggera distorsione della lente, che è un mezzo fish-eye, ma non è male, anzi, permette di vedere un angolo maggiore di azione.
    Preferisco montare la telecamera sulla testa, perchè l'ASG spesso guarda verso terra, mentre la testa vede quasi sempre l'azione.
    Se vi interessa provo ad estrarre qualcosa da qualche video, e lo passo sul tubo.
    Mi faresti un piacere, sono molto curioso.
    La luminosità è il problema principale delle microcamere economiche che abbiamo comprato, mentre per il fish eye concordo con te che possa essere un vantaggio piuttosto che uno svantaggio

Domanda stupida: non hai paura che un pallino possa rompere l'obiettivo? Nel mio caso il problema non si pone, ma con una Gopro ci penserei parecchio... magari c'è qualche vetro resistente di cui non sono a conoscenza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

video

gopro

microcamera

xtc200

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.